A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Perchè in Puglia il focolaio di Covid si è verificata dove metà della popolazione di un paesiello ha deciso di partecipare ai funerali di una persona "rilevante" morta però per il COVID (era stato in Lombardia).
In Cina al funerale ci sarebbero state le postazioni militari semiautomatiche per abbattere chiunque si avvicinasse al feretro e nessuno sarebbe uscito di casa.
In Cina obbediscono, noi facciamo come caspio ci pare.
Va bene ma non è che in Corea del Sud ci sia una dittatura, non è mica la Corea del Nord, e non mi pare che ci sia il pericolo che si arrivi a 50.000 contagi, li.
Poi oh, forse avranno ragione i pessimisti e ci ridurremo peggio dell’Iran e della Cina stessa, ma pensare che l’Italia debba rendersi protagonista di quella che sarebbe una vergogna mondiale assoluta (cioè avere la metà dei contagiati della Cina con un ventesimo della sua popolazione, sarebbe una figura da paese non da terzo, ma da quarto mondo, roba da Kenya, Burundi e così via, roba che distruggerebbe il nostro turismo e la nostra reputazione per i prossimi decenni, che ci farebbe diventare ufficialmente l’Africa europea) ad oggi lo trovo immotivato.