Burioni: "Anticorpi covid attaccano l'organismo"

Djici

Senior Member
Reaction score
9,757
DMZtheRockBear;2340579 ha scritto:
Le si attaccano monete e pezzi di metallo al braccio dove ha avuto l'iniezione e se provi a toglierle senti proprio la resistenza magnetica.

Magneto !

Il progetto X Men sta andando avanti :fuma:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Super_Lollo;2340583 ha scritto:

Milo;2340585 ha scritto:
Scherzi???

Io conosco una trentina di persone col doppio vaccino e non hanno niente di niente

gabri65;2340586 ha scritto:
Ma via, siamo seri, che sei una persona intelligente.

Non sto assolutamente scherzando, e di certo non credevo a questa cavolata fino a stamattina che ho visto i video.
I video li ha fatti la moglie di un mio amico di comitiva, quindi parliamo di gente normale come me e voi, uno riguarda la zia e uno una sua cliente, entrambe con vaccino AstraZeneca.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
DMZtheRockBear;2340596 ha scritto:
Non sto assolutamente scherzando, e di certo non credevo a questa cavolata fino a stamattina che ho visto i video.
I video li ha fatti la moglie di un mio amico di comitiva, quindi parliamo di gente normale come me e voi, uno riguarda la zia e uno una sua cliente, entrambe con vaccino AstraZeneca.

Ma è una presa in giro, dai, a confronto la balla del 5G è un'assioma scientifico di prim'ordine.

Credo che non verrà nemmeno catalogata come fake, tanto è assurda. Mio parere, eh, se vuoi credici tranquillamente.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
gabri65;2340600 ha scritto:
Ma è una presa in giro, dai, a confronto la balla del 5G è un'assioma scientifico di prim'ordine.

Credo che non verrà nemmeno catalogata come fake, tanto è assurda. Mio parere, eh, se vuoi credici tranquillamente.

e una bufala gia smontata che gira in tutto il mondo infatti basta una veloce ricerca

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
gabri65;2340600 ha scritto:

Non si tratta di "credere" son video fatti da gente che conosco da anni e con cui esco ogni sera insieme, non si tratta di testate "sovversive", ma di un video come possiamo farlo tu ed io

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
DMZtheRockBear;2340608 ha scritto:
Non si tratta di "credere" son video fatti da gente che conosco da anni e con cui esco ogni sera insieme, non si tratta di testate "sovversive", ma di un video come possiamo farlo tu ed io

Puoi postare sto video? l'anno caricato da qualche parte?

Comunque miei genitori e mia sorella vaccinati tutti con astrazeneca per ora nessun sintomo, mia nonna (molto anziana e lettata) con moderna ci ha quasi rimesso la pelle dopo la seconda dose e adesso è praticamente assente..e un altro vicino di casa anziano dopo la seconda dose di moderna è schiattato in 3 giorni

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,871
Le si attaccano monete e pezzi di metallo al braccio dove ha avuto l'iniezione e se provi a toglierle senti proprio la resistenza magnetica.

Conosco decine di persone vaccinate e non ho notizie di effetti seri

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Milanforever26;2340609 ha scritto:
Puoi postare sto video? l'anno caricato da qualche parte?

Comunque miei genitori e mia sorella vaccinati tutti con astrazeneca per ora nessun sintomo, mia nonna (molto anziana e lettata) con moderna ci ha quasi rimesso la pelle dopo la seconda dose e adesso è praticamente assente..e un altro vicino di casa anziano dopo la seconda dose di moderna è schiattato in 3 giorni

Non vorrei postarlo qui in pubblico visto che ce lo ha mandato nella nostra chat di gruppo. Al massimo te lo mando in privato.
Chiunque sia interessato a vederli, posso fare lo stesso chiaramente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
andre85;2340605 ha scritto:
e una bufala gia smontata che gira in tutto il mondo infatti basta una veloce ricerca

Ma chiaro.

DMZtheRockBear;2340608 ha scritto:

Come vuoi, ci mancherebbe. Io mi riferisco alla veridicità del fatto, poi ognuno è libero di fare i video che vuole (purtroppo, n.d.r.).

Vedremo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,381
Pazzesco! Hai altri familiari che si sono vaccinati? L'esito quale è stato?

Alto