Burioni: "Anticorpi covid attaccano l'organismo"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,273
Poco fa sul profilo twitter del virologo Roberto Burioni, che ha condiviso un articolo di Nature: "Brutte notizie, il Covid-19, oltre a tutti i guai che conosciamo, induce anche la produzione di autoanticorpi, in altre parole il sistema immune attacca il nostro stesso organismo, il che può causare problemi. Un motivo in più per vaccinarsi (e vaccinare)".

Ancora Burioni: "Aggiungo: c'è chi si preoccupa dei danni a lungo termine causati dalla vaccinazione. Io mi preoccupo immensamente di più dei danni a lungo termine causati dall'infezione".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,273
Ancora Burioni: "Aggiungo: c'è chi si preoccupa dei danni a lungo termine causati dalla vaccinazione. Io mi preoccupo immensamente di più dei danni a lungo termine causati dall'infezione".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,852
tipo quando Majin buu lottava contro Goku e Vegeta all'interno del suo corpo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,858
fabri47;2340529 ha scritto:
Poco fa sul profilo twitter del virologo Roberto Burioni, che ha condiviso un articolo di Nature: "Brutte notizie, il Covid-19, oltre a tutti i guai che conosciamo, induce anche la produzione di autoanticorpi, in altre parole il sistema immune attacca il nostro stesso organismo, il che può causare problemi. Un motivo in più per vaccinarsi (e vaccinare)".

Mah..non si capisce davvero quanti effetti collaterali ha sto covid..
Da una infezione alle vie respiratorie tra poco passeremo a un virus che va a mutare il genoma...ovviamente tutto naturale eh

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Intanto una zia di un mio amico si è fatta il vaccino ed è diventata un magnete ambulante. Con tanto di prove video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,273
DMZtheRockBear;2340577 ha scritto:
Intanto una zia di un mio amico si è fatta il vaccino ed è diventata un magnete ambulante. Con tanto di prove video.
In che senso? Mi basta la spiegazione, senza prove video.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
fabri47;2340578 ha scritto:
In che senso? Mi basta la spiegazione, senza prove video.

Le si attaccano monete e pezzi di metallo al braccio dove ha avuto l'iniezione e se provi a toglierle senti proprio la resistenza magnetica.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,688
DMZtheRockBear;2340579 ha scritto:
Le si attaccano monete e pezzi di metallo al braccio dove ha avuto l'iniezione e se provi a toglierle senti proprio la resistenza magnetica.

No dai ..

Reaction score
1,939
DMZtheRockBear;2340579 ha scritto:

Scherzi???

Io conosco una trentina di persone col doppio vaccino e non hanno niente di niente

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,755
DMZtheRockBear;2340577 ha scritto:

Ma via, siamo seri, che sei una persona intelligente.

Alto