Burioni: "Anticorpi covid attaccano l'organismo"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,555
DMZtheRockBear;2340612 ha scritto:
Non vorrei postarlo qui in pubblico visto che ce lo ha mandato nella nostra chat di gruppo. Al massimo te lo mando in privato.
Chiunque sia interessato a vederli, posso fare lo stesso chiaramente.

No vabbé ma io ti credo pure...voglio dire, non mi stupisco più di nulla..a breve ci diranno che i figli nati da chi ha avuto il covid sono sterili o altre oscenità...mi aspetto di tutto da sta robaccia cinese che ci hanno imbottigliato
`
`

Reaction score
24,005
Mia cugina 40enne ha evitato astrazeneca (nel senso che ha insistito per avere un altro vaccino) per evitare rischio di trombosi,ed è stata vaccinata con pfizer.
Una settimana dopo la somministrazione del vaccino è stata ricoverata per trombosi.

Quando ti tocca...ti tocca.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Milanforever26;2340617 ha scritto:
No vabbé ma io ti credo pure...voglio dire, non mi stupisco più di nulla..a breve ci diranno che i figli nati da chi ha avuto il covid sono sterili o altre oscenità...mi aspetto di tutto da sta robaccia cinese che ci hanno imbottigliato

Ma neanche io ci credevo, ricordo di una roba simile raccontata anni fa su mistero il che è tutto dire :asd:
Ma quando ho visto questi due video stamattina son rimasto attonito

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,555
DMZtheRockBear;2340626 ha scritto:
Ma neanche io ci credevo, ricordo di una roba simile raccontata anni fa su mistero il che è tutto dire :asd:

Mi chiedo davvero come cavolo sia possibile..boh..fa impressione

Reaction score
1,132
Divoratore Di Stelle;2340620 ha scritto:
Mia cugina 40enne ha evitato astrazeneca (nel senso che ha insistito per avere un altro vaccino) per evitare rischio di trombosi,ed è stata vaccinata con pfizer.
Una settimana dopo la somministrazione del vaccino è stata ricoverata per trombosi.

Quando ti tocca...ti tocca.

Ai quarantenni Astrazeneca non lo fanno proprio di default, nemmeno è contemplato sotto i 60 anni qualsiasi categoria tu appartenga, lo hanno avuto solo quelli che se lo sono fatto per primi.
Io ho 40 anni e ho avuto Pfizer, ma potevo avere solo quello o Moderna

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,350
DMZtheRockBear;2340626 ha scritto:
O l'Astrazeneca è fatto di "metalli", oppure quello non era il vaccino ma era altra cosa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,350
fabri47;2340644 ha scritto:
O l'Astrazeneca è fatto di "metalli", oppure quello non era il vaccino ma era altra cosa.
A riguardo ho trovato questo, preso da un articolo di Rolling Stone che ne parlava e che a detta loro è un complotto.
Unknown-1-1-353x765.jpeg

Reaction score
24,005
Coccosheva81;2340632 ha scritto:
Ai quarantenni Astrazeneca non lo fanno proprio di default, nemmeno è contemplato sotto i 60 anni qualsiasi categoria tu appartenga, lo hanno avuto solo quelli che se lo sono fatto per primi.
Io ho 40 anni e ho avuto Pfizer, ma potevo avere solo quello o Moderna

Dipende sempre da chi trovi nell'hub. In teoria non si potrebbe fare,in pratica lo fanno.
Per dirti,mia sorella (under 40) con le colleghe della sua cooperativa sono andate a fare il vaccino.
Quasi tutte vaccinate con Pfizer/moderna.
Tranne una ragazza di 38 anni che è stata vaccinata,controvoglia,con astrazeneca.
Questo 2 settimane fa,non mesi fa.

Va anche detto che qui da me in molti rifiutano astrazeneca,magari per non buttare tutto cercano di somministrarlo a quante più persone possibili.

Alto