Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buffon: "Con la Svezia non è stata la mia ultima gara"
Esatto. Aggiungo una cosa, un conto è non mollare perchè sai che dietro di te c'è il vuoto cosmico, un'altra cosa è sapere che hai un giovane predestinato (Donnarumma) e che potresti davvero farti da parte.
In questa situazione mi viene da pensare che Buffon cerchi di tirare avanti il più possibile per questioni di record e presenze, per distanziare il futuro. Ogni partita in più che gioca lui è una in meno che avrà giocato nella sua carriera Donnarumma con la nazionale.
Non ci vedo nulla di male nel cercare di migliorare i propri record.
La nuova Nazionale deve avere anche calciatori d'esperienza in campo e in panchina. Per esempio s'è visto com'è finito il Milan dopo l'epurazione dei senatori.
Poi come uomo farà anche schifo ma è un altro discorso e non è che Dollarumma stia dimostrando di essere un santo.
Ragazzi, forse state esagerando. Ci vuole pur sempre un po' di rispetto per un pilastro della Nazionale che in passato ci ha fatto godere assai, pur non essendo granché simpatico neppure a me. Si ritirerà, l'ha già confermato.
Non ci vedo nulla di male nel cercare di migliorare i propri record.
La nuova Nazionale deve avere anche calciatori d'esperienza in campo e in panchina. Per esempio s'è visto com'è finito il Milan dopo l'epurazione dei senatori.
Poi come uomo farà anche schifo ma è un altro discorso e non è che Dollarumma stia dimostrando di essere un santo.
E per fargli fare i record a lui panchiniamo i giovani che han bisogno di esperienza? Così che quando il signorino avrà fatto i record e deciderà, finalmente, di ritirarsi avremo dei "giovani" di 25-26 anni con 3 presenze in nazionale. Ottimo.
Clamorose dichiarazioni di Gigi Buffon al Galà del Calcio sulla Nazionale e sul suo impiego:
"La Nazionale? Io sono un soldato, se mi chiamano anche a 60 anni io ci vado, la vivo così. Le scelte spettano al Ct, io sono a totale disposizione. La Svezia? Non è stata la mia ultima gara, anche perché prima di Giugno ci sono altre gare e il biennio finisce a Giugno. Poi si vedrà cosa succederà."