Buffon: "Con la Svezia non è stata la mia ultima gara"

Reaction score
259
Clamorose dichiarazioni di Gigi Buffon al Galà del Calcio sulla Nazionale e sul suo impiego:

"La Nazionale? Io sono un soldato, se mi chiamano anche a 60 anni io ci vado, la vivo così. Le scelte spettano al Ct, io sono a totale disposizione. La Svezia? Non è stata la mia ultima gara, anche perché prima di Giugno ci sono altre gare e il biennio finisce a Giugno. Poi si vedrà cosa succederà."

Verrà convocato ancora. È pronto a scommetterci

Reaction score
21
Che persona schifosa. Ci sono giovani in rampa di lancio che devono giocare per sapere cos’è la Nazionale ma lui se ne frega, pensa solo ai suoi record e che non vengano battuti, unico motivo per cui ha pianto dopo la Svezia. Dimostra di fregarsene del futuro nell’Italia e poi ce la viene a menare con il dispiacere per il popolo. Lurido verme ladrone. Altro che soldato. Vattene a casa Gigibet, fai pena. Vediamo se come ct ci sarà l’ennesimo pagliaccio che continua a convocarlo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,360
Ha fatto alzare le quote per una sua convocazione,scommesso e riaperto alla Nazionale...gigione gigione...

Reaction score
37,612
Clamorose dichiarazioni di Gigi Buffon al Galà del Calcio sulla Nazionale e sul suo impiego:

"La Nazionale? Io sono un soldato, se mi chiamano anche a 60 anni io ci vado, la vivo così. Le scelte spettano al Ct, io sono a totale disposizione. La Svezia? Non è stata la mia ultima gara, anche perché prima di Giugno ci sono altre gare e il biennio finisce a Giugno. Poi si vedrà cosa succederà."

Tutti bravi a parlare di svolta ma un portiere classe 78 che non molla il posto non vale un ventura o un tavecchio?
A livello di federazione si deve ridisegnare tutto ma il nuovo ciclo non può partire da buffon , abbia il buon senso di farsi da parte.

Gas

Member
Reaction score
363
Tutti bravi a parlare di svolta ma un portiere classe 78 che non molla il posto non vale un ventura o un tavecchio?
A livello di federazione si deve ridisegnare tutto ma il nuovo ciclo non può partire da buffon , abbia il buon senso di farsi da parte.

Esatto. Aggiungo una cosa, un conto è non mollare perchè sai che dietro di te c'è il vuoto cosmico, un'altra cosa è sapere che hai un giovane predestinato (Donnarumma) e che potresti davvero farti da parte.
In questa situazione mi viene da pensare che Buffon cerchi di tirare avanti il più possibile per questioni di record e presenze, per distanziare il futuro. Ogni partita in più che gioca lui è una in meno che avrà giocato nella sua carriera Donnarumma con la nazionale.

Edric

New member
Reaction score
14

Anche no.

Grazie del passato, ora però vattene e dedicati ad ALTRE attività.

Alto