Brutto Milan e arrabbiato. Ora è durissima. L'arbitro sbaglia ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,301
Dopo Real - Juve Buffon ha fatto un' intervista epica di cui si parlerà ancora tra 100 anni.

Nessuno gli ha detto che "non si cercano alibi"

Allora anche il gol di Muntari, era un alibi?
Come ti ho risposto nell'altro post sono cose diverse..la Juve aveva strameritato quella partita e stava vincendo 3-0 a madrid..quell'episodio bene o male era decisivo..lo stesso vale per il gol di muntari che poteva chiudere un campionato..

Non è paragonabile con ieri sera che siamo stati 80 minuti nella nostra metà campo e meritavamo di perdere minimo 2-0

Reaction score
14,301
Ti sei fissato con lo stile.
Guardi il dito ma non vuoi vedere la luna.

Il problema è che abbiamo una squadra giovanissima ed è alto il rischio se tieni un approccio particolare di non farli rendere e crescere.
Avessimo una rosa di campioni top forse forse quel che invochi sarebbe pure fattibile ma non nelle nostre condizioni.
Almeno io la vedo cosi, magari sbaglio.
io mi fisso su quel che vedo.
3 anni di soprusi.
forse è ora di svegliarsi?
o continuiamo così perché cosi fa figo?

si è visto come son cresciuti bene dall atletico al porto col nostro metodo psichiatrico innovativo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Dopo Real - Juve Buffon ha fatto un' intervista epica di cui si parlerà ancora tra 100 anni.

Nessuno gli ha detto che "non si cercano alibi"

Allora anche il gol di Muntari, era un alibi?
Stiamo uscendo dal seminato e questa discussione non porta a nulla.

Quello di Buffon era uno sfogo, eclatante poi.

Dimmi, ha sortito qualche effetto? Hanno rigiocato la partita? La Uefa gli ha ridato qualche punto?

Ma sono alibi, si, comunque. Prima di tutto perchè il rigore del Real c'era, per cui lo sfogo di Buffon fu da sfigati.
Secondo, non siamo arrivati secondo ESCLUSIVAMENTE per il goal di Muntari. Quella stagione buttammo via una marea di punti. Leggi la biografia di Ibra e vedrai come la pensa lui a riguardo.

Ma ripeto. Sei libero di pensarla come ti pare per me.

Reaction score
12,554
Secondo me non cercare alibi significa ammettere che si è giocato di schifo..quando tu dici prendi coscienza che meritavi di perdere non ti soffermi più sul singolo episodio..che pure c'è stato

Ieri sera una squadra ch cerca alibi avrebbe parlato solo del gol subito e dell'arbitro..mentalità pessima e che andava bene se il campo avesse detto che meritavamo il parti..ma visto che abbiamo fatto pena giusto dirlo
Solo uno stordito ieri non ha visto che abbiamo fatto schifo.

Ma nonostante questo, abbiamo fatto 0 ( ZERO) punti per un gol non valido.

Reaction score
37,309
io mi fisso su quel che vedo.
3 anni di soprusi.
forse è ora di svegliarsi?
o continuiamo così perché cosi fa figo?

si è visto come son cresciuti bene dall atletico al porto col nostro metodo psichiatrico innovativo.
A livello politico siamo zero e fin quando non cambieranno queste cose non sarà uno sfogo nel post-gara a cambiare le cose.
Ma non vedi che siamo on fire solo nella lotta al razzismo e maschilismo?
Dai, facciamo ridere.

Il fatto che non parlino nel post gara io lo prendo almeno come un segno di coerenza perchè altro non sarebbe che il ruggito di un coniglio e almeno mi evitano la presa in giro.
Scaroni si attiva solo sullo stadio e gazidis fa più danni della grandine.
Pretendi prenda la parola maldini?

Reaction score
14,301
A livello politico siamo zero e fin quando non cambieranno queste cose non sarà uno sfogo nel post-gara a cambiare le cose.
Ma non vedi che siamo on fire solo nella lotta al razzismo e maschilismo?
Dai, facciamo ridere.

Il fatto che non parlino nel post gara io lo prendo almeno come un segno di coerenza perchè altro non sarebbe che il ruggito di un coniglio e almeno mi evitano la presa in giro.
Scaroni si attiva solo sullo stadio e gazidis fa più danni della grandine.
Pretendi prenda la parola maldini?
eh no pena...... maldini è l'unico che può e deve parlare ma è intoccabile quindi ok. pensi che debba essere elliot a fare un'intervista e dica che ci siamo rotti di essere penalizzati?

preferite che venga stuprato il milan piuttosto di criticare maldini. avanti così allora. si vede che è il metodo giusto. a volte penso davvero che meritiamo di essere rasi al suolo tanto siamo "aristocratici" nel modo di pensare e vivere il milan.

Reaction score
37,309
eh no pena...... maldini è l'unico che può e deve parlare ma è intoccabile quindi ok. pensi che debba essere elliot a fare un'intervista e dica che ci siamo rotti di essere penalizzati?

preferite che venga stuprato il milan piuttosto di criticare maldini. avanti così allora. si vede che è il metodo giusto. a volte penso davvero che meritiamo di essere rasi al suolo tanto siamo "aristocratici" nel modo di pensare e vivere il milan.
Maldini non può parlare se gazidis, che è più in alto di lui, ha imposto un'altra linea.
Io la vedo cosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.