Brutto Milan e arrabbiato. Ora è durissima. L'arbitro sbaglia ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,554
Il nostro percorso fino ad ora è stato molto particolare e io mi limito a giudicare questo : contro il liverpool siamo stati bravi tutto sommato a stare in partita ma la differenza abissale tra noi e loro si è vista, contro l'atletico benissimo e senza arbitraggio chirurgico avremmo stravinto, ieri malissimo.

Siamo neonati in questa competizione e io la sto seguendo con disincanto.

Oggi come oggi mi fa più male perdere in campionato che in coppa.

Lo so, il mio approccio è tutto particolare, ma è cosi.

La champions serve per capire quanto manca per essere di livello superiore : direi siamo sulla buona strada ma ci manca tanto.
Vediamo che combiniamo nelle restanti 3 partite ma se dovessimo andar fuori facciamone tesoro per il futuro.
Tu la metti sull' astratto, e concordo anche con quello che hai scritto eh.
Quello che dici è sacrosanto.

Ma io sono concreto per natura.

Io mentre cresciamo e miglioriamo voglio comunque ci venga dato quello che ci conquistiamo con fatica, ed era il secondo posto ( anche se immeritato forse) nel girone.

Reaction score
37,277
Vorrei fare un parallelismo : vi ricordate il milan di zac?
Quello che dopo lo scudetto miracoloso tornò in champions.

Ecco, quel milan nonostante avesse in rosa gente del calibro di maldini, weah,il primo sheva ecc ecc non era a un livello tale per competere per la champions e infatti fummo eliminati malamente.
Il nostro livello divenne top nel ciclo ancelotti quando arrivarono i nesta, pirlo, seedorf, inzaghi.

Credo oggi siamo il milan di zac, per diventare il milan di ancelotti ci manca qualcosa.
Semmai la vera domanda da porsi è se quel qualcosa possa arrivare programmando in maniera certosina e puntando sui saele, leao, kalulu o servono giocoforza i top.
Io credo l'asticella debba innalzarla per prima la proprietà.

Reaction score
14,301
Dopo una disfatta hai due possibilità : analizzare la partita, capire dove si è sbagliato e capire come si può migliorare o cercare alibi e pensare si è perso per colpa altrui.
Il milan ha deciso di intraprendere la prima strada.

Che poi ci stanno danneggiando è palese ma vogliamo parlare del gol irregolare o che ci hanno distrutto col pressing feroce e non siamo riusciti a fare 4 passaggi di fila?
Sul piano del gioco e della qualità abbiamo perso.
Rigiocandola 10 volte perdiamo 9.
devi intraprenderle entrambe.
migliorare è d obbligo ma anche farsi sentire. sono 2 cose diverse.
è come aggiustare il motore e cambiare le gomme. servono entrambe le cose non si scappa

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
E' proprio qui che sbagli.

Tu credi che i giocatori siano automi che hanno una super mente che non vogliono alibi.

Baggianate, è credere nelle favole. Ci pensano sicuramente e l'hanno pure detto.

O non credi nemmeno a quello che dicono? Se poi fingono, FINGONO, di fare i superiori non cercando alibi ok, ma non è la realtà.

Tu lineker se passi in centro abitato a 60 km orari, uno ti invade la corsia e ti distrugge la macchina, scendi e dici:

"Andavo a 10 km/h oltre il consentito, non cerco alibi" oppure lo prendi a calci in ****?
Ti assicuro che un atleta di alto livello non ragiona cosi. Mai.
O meglio lo fanno negli spogliatoi che non funzionano.

Puoi crederci o no ma è cosi.
Tu credi che siano baggianate per cui che ti devo dire...

Reaction score
37,277
Tu la metti sull' astratto, e concordo anche con quello che hai scritto eh.
Quello che dici è sacrosanto.

Ma io sono concreto per natura.

Io mentre cresciamo e miglioriamo voglio comunque ci venga dato quello che ci conquistiamo con fatica, ed era il secondo posto ( anche se immeritato forse) nel girone.
Il vero furto lo abbiamo subito contro l'atletico.
Ieri sono d'accordo che il gol fosse per noi irregolare ma il metro arbitrale era chiaro.

Purtroppo nella serie A i dybala, cuadrado, chiesa hanno fatto disastri.
Prima lo capiamo prima iniziamo a crescere.

Reaction score
12,554
Il vero furto lo abbiamo subito contro l'atletico.
Ieri sono d'accordo che il gol fosse per noi irregolare ma il metro arbitrale era chiaro.

Purtroppo nella serie A i dybala, cuadrado, chiesa hanno fatto disastri.
Prima lo capiamo prima iniziamo a crescere.
Ma dove?

Era fallo e punto, ma scherziamo?

Reaction score
37,277
devi intraprenderle entrambe.
migliorare è d obbligo ma anche farsi sentire. sono 2 cose diverse.
è come aggiustare il motore e cambiare le gomme. servono entrambe le cose non si scappa
Si ma non bisogna farlo nel post-gara davanti le telecamere altrimenti il calciatore recepisce un messaggio sbagliato.
Si muova chi di dovere nella stanza dei bottoni.

Reaction score
12,554
Ti assicuro che un atleta di alto livello non ragiona cosi. Mai.
O meglio lo fanno negli spogliatoi che non funzionano.

Puoi crederci o no ma è cosi.
Tu credi che siano baggianate per cui che ti devo dire...
Quindi quella della Juve erano tutti cessi?

No perchè io ricordo che col rigore dubbissimo dato al Real in semifinale era scoppiato il finimondo.
Altro che non cercare alibi.

Gli errori arbitrali, specie nel finale, incidono in maniera C L A M O R O S A

Ripeto, i giocatori non sono scemi.

Non è che se gli dai l' alibi dell' arbitraggio sconsiderato, pensano di aver giocato bene.
Non sono scemi, son tutte pippe mentali.

Stai tranquillo, sanno sia di aver fatto schifo sia di essere stati derubati in questa champions league.

Il dare alibi o non darli, siccome è fattuale e non astratto, inciderà allo 0% nelle loro prestazioni future.

Reaction score
37,277
Ma dove?

Era fallo e punto, ma scherziamo?
Ho detto che non è fallo?
Per noi era fallo tutta la vita ma, vista la linea arbitrale, non mi sorprendo non abbia fischiato.
Ma non hai fatto caso che fischiava nulla?
E i nostri erano come spiazzati perchè provavano a prendere falli che in italia ti fischiano sempre .
E' successo per tutta la partita!!!!

Reaction score
12,554
Ho detto che non è fallo?
Per noi era fallo tutta la vita ma, vista la linea arbitrale, non mi sorprendo non abbia fischiato.
Ma non hai fatto caso che fischiava nulla?
E i nostri erano come spiazzati perchè provavano a prendere falli che in italia ti fischiano sempre .
E' successo per tutta la partita!!!!
Si ho visto.

Boh non so diavolo, o sono ubriaco io o tutti voi ( probabilmente solo io visto che son l'unico che è convinto che un gol rubato incida in maniera devastante :asd: )

Me ne farò una ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.