Brutto Milan e arrabbiato. Ora è durissima. L'arbitro sbaglia ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Si ma non bisogna farlo nel post-gara davanti le telecamere altrimenti il calciatore recepisce un messaggio sbagliato.
Si muova chi di dovere nella stanza dei bottoni.
ma se non alzi il polverone mediatico dovresti sapere benissimo che non ti defeca nessuno.
stesse cose che leggevo dopo l atletico...
maldini si farà sentire nelle sedi opportune!!! no piazzate!!! stile milan!!! shiena dritta!!!
partita dopo siamo da capo. coi giocatori che hanno tratto giovamento da questa tecnica , da buona partita a partita oscena ahahaha.

Reaction score
14,301
Ho detto che non è fallo?
Per noi era fallo tutta la vita ma, vista la linea arbitrale, non mi sorprendo non abbia fischiato.
Ma non hai fatto caso che fischiava nulla?
E i nostri erano come spiazzati perchè provavano a prendere falli che in italia ti fischiano sempre .
E' successo per tutta la partita!!!!
sulla linea ti do ragione in italia ti butti e fischia anche se non c e niente. in ppratica è un altro sport. ma quello era fallo anche su marte.. come il rigore di kalulu 10 minuti dopo.

Reaction score
37,277
ma se non alzi il polverone mediatico dovresti sapere benissimo che non ti defeca nessuno.
stesse cose che leggevo dopo l atletico...
maldini si farà sentire nelle sedi opportune!!! no piazzate!!! stile milan!!! shiena dritta!!!
partita dopo siamo da capo. coi giocatori che hanno tratto giovamento da questa tecnica , da buona partita a partita oscena ahahaha.
Servono agganci nelle sedi che contano, non lo sfogo alle telecamere di peppinello.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
Quindi quella della Juve erano tutti cessi?

No perchè io ricordo che col rigore dubbissimo dato al Real in semifinale era scoppiato il finimondo.
Altro che non cercare alibi.

Gli errori arbitrali, specie nel finale, incidono in maniera C L A M O R O S A

Ripeto, i giocatori non sono scemi.

Non è che se gli dai l' alibi dell' arbitraggio sconsiderato, pensano di aver giocato bene.
Non sono scemi, son tutte pippe mentali.

Stai tranquillo, sanno sia di aver fatto schifo sia di essere stati derubati in questa champions league.

Il dare alibi o non darli, siccome è fattuale e non astratto, inciderà allo 0% nelle loro prestazioni future.
Per fortuna i giocatori non la pensano cosi, fidati.

Sembra che una squadra di quel livello sia la medesima del calcetto del giovedi secondo te.
Si vede che gli psicologi e i coach dello staff di Pioli stanno li a giocare a carte.

Ma tu sei libero di pensare siano tutte baggianate ci mancherebbe.

PS: tranquillo che la mentalità Juve è anni luce lontana da quella degli alibi. Le parole di Bonucci di ieri hanno pure fatto scalpore, ma è cosi la pensano.

Reaction score
14,301
Servono agganci nelle sedi che contano, non lo sfogo alle telecamere di peppinello.
benissimo. insegnamo calcio a tutto il mondo dato che siamo gli unici a fare così. vallo a dire a simeone ieri sera per dire.
noi siamo sempre i più furbi e questo mi manda in bestia. siamo presuntuosi.
poi parliamo dei risultati che da il metodo milan style.

Reaction score
37,277
Si ho visto.

Boh non so diavolo, o sono ubriaco io o tutti voi ( probabilmente solo io visto che son l'unico che è convinto che un gol rubato incida in maniera devastante :asd: )

Me ne farò una ragione.
Non ci sono dubbi che siamo stati danneggiati, mica dico il contrario, e quell'episodio ha indirizzato la partita.
La nostra assenza in champions per anni la paghiamo a tutti i livelli.

Episodio o meno io non sono contento per la prestazione e per il rendimento di molti tra i nostri, come sono amareggiato perchè ci siamo arrivati in emergenza.
La champions è un torneo micidiale e che non perdona.

Il porto un anno fa ha stuprato la juve di cr7 eh.

Reaction score
12,554
Per fortuna i giocatori non la pensano cosi, fidati.

Sembra che una squadra di quel livello sia la medesima del calcetto del giovedi secondo te.
Si vede che gli psicologi e i coach dello staff di Pioli stanno li a giocare a carte.

Ma tu sei libero di pensare siano tutte baggianate ci mancherebbe.

PS: tranquillo che la mentalità Juve è anni luce lontana da quella degli alibi. Le parole di Bonucci di ieri hanno pure fatto scalpore, ma è cosi la pensano.
Dopo Real - Juve Buffon ha fatto un' intervista epica di cui si parlerà ancora tra 100 anni.

Nessuno gli ha detto che "non si cercano alibi"

Allora anche il gol di Muntari, era un alibi?

Reaction score
37,277
benissimo. insegnamo calcio a tutto il mondo dato che siamo gli unici a fare così. vallo a dire a simeone ieri sera per dire.
noi siamo sempre i più furbi e questo mi manda in bestia. siamo presuntuosi.
poi parliamo dei risultati che da il metodo milan style.
Ti sei fissato con lo stile.
Guardi il dito ma non vuoi vedere la luna.

Il problema è che abbiamo una squadra giovanissima ed è alto il rischio se tieni un approccio particolare di non farli rendere e crescere.
Avessimo una rosa di campioni top forse forse quel che invochi sarebbe pure fattibile ma non nelle nostre condizioni.
Almeno io la vedo cosi, magari sbaglio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
E' proprio qui che sbagli.

Tu credi che i giocatori siano automi che hanno una super mente che non vogliono alibi.

Baggianate, è credere nelle favole. Ci pensano sicuramente e l'hanno pure detto.

O non credi nemmeno a quello che dicono? Se poi fingono, FINGONO, di fare i superiori non cercando alibi ok, ma non è la realtà.

Tu lineker se passi in centro abitato a 60 km orari, uno ti invade la corsia e ti distrugge la macchina, scendi e dici:

"Andavo a 10 km/h oltre il consentito, non cerco alibi" oppure lo prendi a calci in ****?
Secondo me non cercare alibi significa ammettere che si è giocato di schifo..quando tu dici prendi coscienza che meritavi di perdere non ti soffermi più sul singolo episodio..che pure c'è stato

Ieri sera una squadra ch cerca alibi avrebbe parlato solo del gol subito e dell'arbitro..mentalità pessima e che andava bene se il campo avesse detto che meritavamo il parti..ma visto che abbiamo fatto pena giusto dirlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.