- Reaction score
- 14,301
il rigore c'era.Stiamo uscendo dal seminato e questa discussione non porta a nulla.
Quello di Buffon era uno sfogo, eclatante poi.
Dimmi, ha sortito qualche effetto? Hanno rigiocato la partita? La Uefa gli ha ridato qualche punto?
Ma sono alibi, si, comunque. Prima di tutto perchè il rigore del Real c'era, per cui lo sfogo di Buffon fu da sfigati.
Secondo, non siamo arrivati secondo ESCLUSIVAMENTE per il goal di Muntari. Quella stagione buttammo via una marea di punti. Leggi la biografia di Ibra e vedrai come la pensa lui a riguardo.
Ma ripeto. Sei libero di pensarla come ti pare per me.
lo sfogo è sopra le righe e da sfigati.
nonostante questo la juve non ha più subito torti.
questi sono FATTI. non filosofie.
ti ripropongo quello che ti ho chiesto poco fa e che hai accuratamente tralasciato:
"""tralasciando gli arbitri per un motivo o l'altro è la 3a su 3 che siamo presi a pallate TOTALI.
ora io personalmente inizio ad avere un po' di vergogna e la filosofia non mi basta più. la colpa o le colpe di questa figura di melma devono venire fuori ed analizzate.
per te non è mai colpa di niente e nessuno ma se prendi 60 tiri in 3 partite è troppo comoda dire "c'era da aspettarselo" per una squadra che punta allo scudetto in Italia"""
qui cosa mi dici? è colpa di marte e giove che si allineano o c'è qualcosa di più?