Brutto Milan e arrabbiato. Ora è durissima. L'arbitro sbaglia ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Stiamo uscendo dal seminato e questa discussione non porta a nulla.

Quello di Buffon era uno sfogo, eclatante poi.

Dimmi, ha sortito qualche effetto? Hanno rigiocato la partita? La Uefa gli ha ridato qualche punto?

Ma sono alibi, si, comunque. Prima di tutto perchè il rigore del Real c'era, per cui lo sfogo di Buffon fu da sfigati.
Secondo, non siamo arrivati secondo ESCLUSIVAMENTE per il goal di Muntari. Quella stagione buttammo via una marea di punti. Leggi la biografia di Ibra e vedrai come la pensa lui a riguardo.

Ma ripeto. Sei libero di pensarla come ti pare per me.
il rigore c'era.
lo sfogo è sopra le righe e da sfigati.
nonostante questo la juve non ha più subito torti.
questi sono FATTI. non filosofie.

ti ripropongo quello che ti ho chiesto poco fa e che hai accuratamente tralasciato:
"""tralasciando gli arbitri per un motivo o l'altro è la 3a su 3 che siamo presi a pallate TOTALI.
ora io personalmente inizio ad avere un po' di vergogna e la filosofia non mi basta più. la colpa o le colpe di questa figura di melma devono venire fuori ed analizzate.
per te non è mai colpa di niente e nessuno ma se prendi 60 tiri in 3 partite è troppo comoda dire "c'era da aspettarselo" per una squadra che punta allo scudetto in Italia"""

qui cosa mi dici? è colpa di marte e giove che si allineano o c'è qualcosa di più?

Reaction score
37,273
e ti pareva che era colpa di qualcun'altro. strano!
strano che però sulla superlega maldini la linea non l'ha rispettata. o nel caso ragnick.
Dici dovrebbe staccarsi e pronunciarsi lo stesso?
Francamente non ti saprei dire..
E cosa cambierebbe?
Tanto poi in lega i 4 compari che gestiscono tutto sono sempre i soliti e noi non ne facciamo parte.
Vedi lotito che processa i tamponi dal salumiere o la juve che fa esami di italiano da cepu, per non parlare di cairo o adl che truccano i campionati.

Le stanze dei bottoni ci vedono sempre assenti. Non ci può salvare maldini.
Non per giustificarlo ,sai che lo critico quando c'è da farlo..

Reaction score
37,273
Il problema è che in tutte le cose negative "L' ha imposto Gazidis"

Per tutte le cose positive "nonostante Gazidis"

Non è riferito a te in particolare, ma il sentiment generale è questo.
Fino a prova contraria comanda chi paga e gazidis rappresenta in prima linea chi mette i soldi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
il rigore c'era.

ti ripropongo quello che ti ho chiesto poco fa e che hai accuratamente tralasciato:
"""tralasciando gli arbitri per un motivo o l'altro è la 3a su 3 che siamo presi a pallate TOTALI.
ora io personalmente inizio ad avere un po' di vergogna e la filosofia non mi basta più. la colpa o le colpe di questa figura di melma devono venire fuori ed analizzate.
per te non è mai colpa di niente e nessuno ma se prendi 60 tiri in 3 partite è troppo comoda dire "c'era da aspettarselo" per una squadra che punta allo scudetto in Italia"""

qui cosa mi dici? è colpa di marte e giove che si allineano o c'è qualcosa di più?
ci dimentichiamo sempre di un dettaglio, ci sono anche gli avversari

Col Liverpool siamo stati brutalizzati da una squadra che è anni luce sopra di noi, con un gruppo che punta al titolo mentre noi eravamo alla prima in CL dopo 10 anni con una banda di ragazzini in uno degli stadi più caldi d'europa (dove hanno preso razzolate anche top team)

Con l'Atletico abbiamo dominato mezz'ora e fatto un grande primo tempo, poi in 10 nella ripresa siamo stati schiacciati pesantemente con loro che le provavano tutte per pareggiare..col rigorino inventato ci hanno battuto

Iera partita oscena, loro molto in palla noi pieni di assenze e con il piglio sbagliato..forse sentivamo troppo il match da "dentro o fuori" ma così è andata

Purtroppo sapevamo che era un girone duto..perdere a Oporto ci sta, può succedere..

Reaction score
14,301
Dici dovrebbe staccarsi e pronunciarsi lo stesso?
Francamente non ti saprei dire..
E cosa cambierebbe?
Tanto poi in lega i 4 compari che gestiscono tutto sono sempre i soliti e noi non ne facciamo parte.
Vedi lotito che processa i tamponi dal salumiere o la juve che fa esami di italiano da cepu, per non parlare di cairo o adl che truccano i campionati.

Le stanze dei bottoni ci vedono sempre assenti. Non ci può salvare maldini.
Non per giustificarlo ,sai che lo critico quando c'è da farlo..
quando gli fa comodo si stacca che è un piacere.
cosa cambierebbe? di certo peggio di così non può andare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
il rigore c'era.

Sigli sfoghi pensatela come vi pare. Mi sono rotto anche di parlarne sinceramente, tanto sono discussioni che non portano mai a nulla e finiscono sempre in caciara.

In che senso di chi è la colpa?
Cosa ti aspettavi di trovare in CL dopo dieci anni, in un girone di ferro del genere poi?

E' cosi, siamo di fronte ad avversari tosti che ci hanno messo sotto, per un motivo o per un altro. La colpa sta nel fatto che la CL è ad un livello superiore a quello a cui riusciamo a giocare finora, e a cui abbiamo giocato finora.
A tratti siamo stati all'altezza contro Liverpool e Atletico, a tratti ci hanno messo sotto. Ieri poi con tutte le assenze è andata pure peggio, anche se si poteva fare meglio eccome (come hanno detto tutti i giocatori e Pioli).

Quest'anno per noi la CL è come un corso di master intensivo di calcio europeo. Se la prendiamo nel modo giusto continueremo a crescere e ne raccoglieremo i frutti. Non è un caso, ripeto, se in campionato stiamo mettendo sotto squadre come Atalanta o Lazio che l'hanno scorso ci hanno preso a pallate.

Reaction score
3,106

Col Liverpool siamo stati brutalizzati da una squadra che è anni luce sopra di noi, con un gruppo che punta al titolo mentre noi eravamo alla prima in CL dopo 10 anni con una banda di ragazzini in uno degli stadi più caldi d'europa (dove hanno preso razzolate anche top team)

Con l'Atletico abbiamo dominato mezz'ora e fatto un grande primo tempo, poi in 10 nella ripresa siamo stati schiacciati pesantemente con loro che le provavano tutte per pareggiare..col rigorino inventato ci hanno battuto

Iera partita oscena, loro molto in palla noi pieni di assenze e con il piglio sbagliato..forse sentivamo troppo il match da "dentro o fuori" ma così è andata

Purtroppo sapevamo che era un girone duto..perdere a Oporto ci sta, può succedere..
ma infatti la prestazione fa più male del risultato. E la squadra non mi sembra in condizione, il che in vista del campionato lascia qualche preoccupazione

Reaction score
14,301

perdere ci sta, farsi brutalizzare no.
col liv ho scusato la squadra, ma la partita è stata la peggiore che io ricordi. potevano farne 6 o 7.
con atm abbiam subito dei torti ma in 10 non abbiam passato la metà campo 1 volta in 1 ora. vergognoso.
ieri meglio non commentare neanche. scusarla per 2-3 titolari è assurdo, c'è molto di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.