Brutto Milan e arrabbiato. Ora è durissima. L'arbitro sbaglia ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
perdere ci sta, farsi brutalizzare no.
col liv ho scusato la squadra, ma la partita è stata la peggiore che io ricordi. potevano farne 6 o 7.
con atm abbiam subito dei torti ma in 10 non abbiam passato la metà campo 1 volta in 1 ora. vergognoso.
ieri meglio non commentare neanche. scusarla per 2-3 titolari è assurdo, c'è molto di più.
Vabbé dai siamo degli scarsoni e dobbiamo nasconderci, giusto?

Non capisco dove si vuole arrivare..che non siamo a livello TOP lo sappiamo, ma non credo nemmeno che ci dobbiamo nascondere davanti a squadre come il Napoli che sta in EL..

La CL è una competizione anche di esperienza..noi non ne abbiamo e serve farla..come è servito farla in campionato per arrivare a giocarcelo..o credete sia un caso che da 4 anni ogni anno siamo migliorati?

Reaction score
14,301
Sigli sfoghi pensatela come vi pare. Mi sono rotto anche di parlarne sinceramente, tanto sono discussioni che non portano mai a nulla e finiscono sempre in caciara.

In che senso di chi è la colpa?
Cosa ti aspettavi di trovare in CL dopo dieci anni, in un girone di ferro del genere poi?

E' cosi, siamo di fronte ad avversari tosti che ci hanno messo sotto, per un motivo o per un altro. La colpa sta nel fatto che la CL è ad un livello superiore a quello a cui riusciamo a giocare finora, e a cui abbiamo giocato finora.
A tratti siamo stati all'altezza contro Liverpool e Atletico, a tratti ci hanno messo sotto. Ieri poi con tutte le assenze è andata pure peggio, anche se si poteva fare meglio eccome (come hanno detto tutti i giocatori e Pioli).

Quest'anno per noi la CL è come un corso di master intensivo di calcio europeo. Se la prendiamo nel modo giusto continueremo a crescere e ne raccoglieremo i frutti. Non è un caso, ripeto, se in campionato stiamo mettendo sotto squadre come Atalanta o Lazio che l'hanno scorso ci hanno preso a pallate.
quindi è normale che una squadra che punta allo scudetto vada ad oporto a fare ste figure? o che in 3 partite becchi 65 tiri? per me non è normale.
avere zero punti forse è l'ultimo dei problemi, anche perchè con altri arbitri magari 2 o 3 li potevamo avere. vedere come sono arrivati gli zero punti è grave.

non credo che lo scheriff abbia sta grande esperienza internazionale.. ti sei accorto che siamo la peggior squadra della CL finora e stiamo cercando di farla passare come cosa normale? se è normale non cerchiamo neanche di migliorare a questo punto.

non è che magari abbiamo poca qualità per fare il gioco che pretende pioli??? possibile che tutte le partite che ci pressano così facciamo queste figure? o forse me lo sogno io.
non è che non abbiamo una punta degna per questo tipo di gioco perchè giroud non sta in piedi e ibra peggio? oltre al fatto di essere brutalizzati dagli arbitri che sembra non interessi a nessuno.
forse sarebbe il caso di cambiare atteggiamento in campo in certe partite?

io mi aspettavo di uscire ma di fare certe figure in mondovisione no. e non siamo da buttare via come il campo ha detto. quindi c'è da pensare a come migliorare, mica dire che va bene così perchè è il 1o anno e avevamo 2 titolari fuori, che è roba da inter questa.

Reaction score
14,301
Vabbé dai siamo degli scarsoni e dobbiamo nasconderci, giusto?

Non capisco dove si vuole arrivare..che non siamo a livello TOP lo sappiamo, ma non credo nemmeno che ci dobbiamo nascondere davanti a squadre come il Napoli che sta in EL..

La CL è una competizione anche di esperienza..noi non ne abbiamo e serve farla..come è servito farla in campionato per arrivare a giocarcelo..o credete sia un caso che da 4 anni ogni anno siamo migliorati?
no, il contrario. si deve fare meglio.
impossibile non fare meglio con questa rosa che è discreta. e in estate ci vuole più cervello a fare il mercato. non puoi presentarti in CL con ibra giroud davanti e senza vice diaz.

Reaction score
5,637
Si ho visto.

Boh non so diavolo, o sono ubriaco io o tutti voi ( probabilmente solo io visto che son l'unico che è convinto che un gol rubato incida in maniera devastante :asd: )

Me ne farò una ragione.
Se fischiava quel fallo avrebbe dovuto fischiare anche il rigore per coerenza. Pero' boh, non vorrei riaprire la discussione, ho letto tutti gli scambi che hai avuto con diavolo e Lineker, tendo per concezione a pensarla come loro. E non penso neanche ci sia molto da ridire.

Io non c'é la faccio in una partita del genere a prendermela con l'arbitro. 16 tiri a 4, 7 angoli ad 1 e massacro totale. Il metro arbirale é stato chiaro dall'inizio, magari avere tutti gli arbitri cosi, ci lamentiamo sempre dei troppi fischi ecc... , questo lascia giocare sempre e comunque. Poi ovviamente in Italia é scandalo perché fischiano anche un soffio, ma nei campionati come quello Tedesco o Inglese non é mai fallo, non a caso loro hanno un tempo di gioco effettivo che é 10/15 minuti in più del nostro, giocano 1/4 in più di noi per partita!

Poi c'é il turco osceno dell'ultima volta, con il Tedesco di ieri sera Kessie non avrebbe mai preso doppio giallo (non con il secondo intervento quanto meno), e il rigore non sarebbe mai stato fischiato. Bisogna essere abituati a metri arbitrali diametralmente opposti.

Fossi in Pioli non starei certo li a parlare di arbitri oggi, anzi andrei a fargli rivedere la miriade di minchiate fatte, di errori individuali, del pressing sbagliato, della partita oscena. Fossi in Pioli andrei dalla società a pregarli di comprare una solida e crediile alternativa a Diaz. Fossi in Pioli spererei di recuperare Theo, Rebic, Diaz e Kessie per la prossima partita di Champions. Fossi in Pioli non direi mai ai giocatri: "L'arbitro ci ha fatto perdere la partita", perché non é vero e non serve a nulla.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
quindi è normale che una squadra che punta allo scudetto vada ad oporto a fare ste figure? o che in 3 partite becchi 65 tiri? per me non è normale.
avere zero punti forse è l'ultimo dei problemi, anche perchè con altri arbitri magari 2 o 3 li potevamo avere. vedere come sono arrivati gli zero punti è grave.

non credo che lo scheriff abbia sta grande esperienza internazionale.. ti sei accorto che siamo la peggior squadra della CL finora e stiamo cercando di farla passare come cosa normale? se è normale non cerchiamo neanche di migliorare a questo punto.

non è che magari abbiamo poca qualità per fare il gioco che pretende pioli??? possibile che tutte le partite che ci pressano così facciamo queste figure? o forse me lo sogno io.
non è che non abbiamo una punta degna per questo tipo di gioco perchè giroud non sta in piedi e ibra peggio? oltre al fatto di essere brutalizzati dagli arbitri che sembra non interessi a nessuno.
forse sarebbe il caso di cambiare atteggiamento in campo in certe partite?

io mi aspettavo di uscire ma di fare certe figure in mondovisione no. e non siamo da buttare via come il campo ha detto. quindi c'è da pensare a come migliorare, mica dire che va bene così perchè è il 1o anno e avevamo 2 titolari fuori, che è roba da inter questa.
Mi sembra che ti stai facendo un bel viaggio...

Mi pare che nessuno qui brindi con lo champagne. Quello che dici tu è esattamente quello che hanno detto ieri i giocatori e Pioli.
Nessuno è contento di come stanno andando le cose in CL.

Da qui a dire che stiamo facendo figure in mondovisione ce ne passa. Migliorare nel nostro caso significa anche passare da queste sconfitte. Brucia il cc ragazzi ma è cosi c'è poco da fare.

Di titolari ieri ne mancavano diversi, non solo due. Mancavano i cambi, cosa determinante per noi visto che spesso e volentieri ci abbiamo ribaltato le partite.
Mancavano anche giocatori in forma, visto che diversi sono rientrati da poco.

Il Porto ci ha messo sotto nei duelli individuali e obbligato a commettere una marea di errori. Ora c'è il Bologna tra tre giorni, vediamo se a loro riuscirà fare lo stesso.

In generale siamo capitati in un girone di ferro e tutte le partite sono dure. Il Porto ha eliminato la Juve, il livello è quello, mica è lo Sheriff appunto.

Mi sembra che si cada sempre nello stesso modo di pensare, lo stesso che porta a bocciare come bidone a pedali un giocatore che sbaglia qualche partita o è in difficoltà, cosi come a dire che siamo una squadra di cessi se perdiamo male come ieri.

Reaction score
2,819
Partita orrida, che abbiam meritato di perdere. Tuttavia, per vincere una gara, non basta tirare di più, tenere più palla, esercitare maggiore pressione ecc ecc, bisogna segnare, e farlo in maniera regolare. Il Porto ha fatto tutto, fuorchè segnare un gol regolare. Abbiamo giocato da schifo? Assolutamente si. Per questo abbiamo perso? assolutamente no, quello è dipeso dall'ennesimo errore arbitrale, che unito ai precedenti, realizza una classifica dove abbiamo 4 punti in meno.
Che il Milan occupi un posto particolare nel libro nero di questa uefa, è chiaro ormai da tempo, che sia un simbolo da sacrificare, anche per punire i reietti della superlega, pare altrettanto evidente.
Il giorno in cui ceferin sarà destituito, sarà un giorno migliore per tutto il calcio europeo.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Mi sembra che ti stai facendo un bel viaggio...

Mi pare che nessuno qui brindi con lo champagne. Quello che dici tu è esattamente quello che hanno detto ieri i giocatori e Pioli.
Nessuno è contento di come stanno andando le cose in CL.

Da qui a dire che stiamo facendo figure in mondovisione ce ne passa. Migliorare nel nostro caso significa anche passare da queste sconfitte. Brucia il cc ragazzi ma è cosi c'è poco da fare.

Di titolari ieri ne mancavano diversi, non solo due. Mancavano i cambi, cosa determinante per noi visto che spesso e volentieri ci abbiamo ribaltato le partite.
Mancavano anche giocatori in forma, visto che diversi sono rientrati da poco.

Il Porto ci ha messo sotto nei duelli individuali e obbligato a commettere una marea di errori. Ora c'è il Bologna tra tre giorni, vediamo se a loro riuscirà fare lo stesso.

In generale siamo capitati in un girone di ferro e tutte le partite sono dure. Il Porto ha eliminato la Juve, il livello è quello, mica è lo Sheriff appunto.

Mi sembra che si cada sempre nello stesso modo di pensare, lo stesso che porta a bocciare come bidone a pedali un giocatore che sbaglia qualche partita o è in difficoltà, cosi come a dire che siamo una squadra di cessi se perdiamo male come ieri.
a me sembra invece che tu te le inventi tutte pur di avere ragione per forza, anche contro l'evidenza.
compreso mettermi in bocca cose che non penso quando non sai cosa rispondere, e non è la 1a volta. chiudo perchè in questi casi mi irrito.

Reaction score
10,789
Partita orrida, che abbiam meritato di perdere. Tuttavia, per vincere una gara, non basta tirare di più, tenere più palla, esercitare maggiore pressione ecc ecc, bisogna segnare, e farlo in maniera regolare. Il Porto ha fatto tutto, fuorchè segnare un gol regolare. Abbiamo giocato da schifo? Assolutamente si. Per questo abbiamo perso? assolutamente no, quello è dipeso dall'ennesimo errore arbitrale, che unito ai precedenti, realizza una classifica dove abbiamo 4 punti in meno.
Che il Milan occupi un posto particolare nel libro nero di questa uefa, è chiaro ormai da tempo, che sia un simbolo da sacrificare, anche per punire i reietti della superlega, pare altrettanto evidente.
Il giorno in cui ceferin sarà destituito, sarà un giorno migliore per tutto il calcio europeo.
Mi permetto di aggiungere che se nella vita,in qualunque ambito,sei una pecora,per tale verrai sempre trattato,e noi siamo pecora,e credo nessuno possa negarlo,con tutto il rispetto che merita quell'animale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.