Brutto Milan e arrabbiato. Ora è durissima. L'arbitro sbaglia ancora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Dunque secondo te cosa dovrebbero fare? Tra pochi giorni c'è un'altra partita, fondamentale per giocarci lo scudetto. Guai se pensassero che abbiamo perso per colpa dell'arbistro. Oggi a Milanello devono solo ed unicamente discutere del fatto che abbiamo giocato male e meritato di perdere.

Ma so benissimo che anche tu sai che alimentare alibi è una mentalità da falliti. Nel calcio come nella vita.
E non vale certo col senno del poi. Col senno del poi serve per avere rimpianti e scaricare le proprie responsabilità.
Non alimentari alibi serve per ottenere i risultati che si vuole, crescere, vincere. Ripeto, nel calcio come nella vita.
Chi ha alibi è destinato a fallire e basta.
l inter di mourinho c ha fatto il triplete solo pensando che avevano contro gli arbitri, perchè erano fondamentalmente dei mediocri.
tu dici così solo perche noi facciamo cosi, ma siamo comunque gli unici al mondo

tralasciando gli arbitri per un motivo o l'altro è la terza su 3 che siamo presi a pallate TOTALI.
ora io personalmente inizio ad avere un po di vergogna e la filosofia non mi basta più. la colpa o le colpe di questa figura di melma devono venire fuori ed analizzate.
per te non è mai colpa di niente e nessuno ma se prendi 60 tiri in 3 partite è troppo comoda dire"c era da aspettarselo" per una squadra che punta allo scudetto in Italia

Reaction score
37,277
E' proprio qui che sbagli.

Tu credi che i giocatori siano automi che hanno una super mente che non vogliono alibi.

Baggianate, è credere nelle favole. Ci pensano sicuramente e l'hanno pure detto.

O non credi nemmeno a quello che dicono? Se poi fingono, FINGONO, di fare i superiori non cercando alibi ok, ma non è la realtà.

Tu lineker se passi in centro abitato a 60 km orari, uno ti invade la corsia e ti distrugge la macchina, scendi e dici:

"Andavo a 10 km/h oltre il consentito, non cerco alibi" oppure lo prendi a calci in ****?
I giocatori gli alibi li trovano se società e mister lo permettono..
Altrimenti sono costretti a rimboccarsi le maniche e lavorare.

Fa male a tutti subire torti ma guai se i giocatori vanno in cerca di nemici più o meno reali.
Ci si difende nelle sedi opportune.

Reaction score
37,277
l inter di mourinho c ha fatto il triplete solo pensando che avevano contro gli arbitri, perchè erano fondamentalmente dei mediocri.
tu dici così solo perche noi facciamo cosi, ma siamo comunque gli unici al mondo

tralasciando gli arbitri per un motivo o l'altro è la terza su 3 che siamo presi a pallate TOTALI.
ora io personalmente inizio ad avere un po di vergogna e la filosofia non mi basta più. la colpa o le colpe di questa figura di melma devono venire fuori ed analizzate.
per te non è mai colpa di niente e nessuno ma se prendi 60 tiri in 3 partite è troppo comoda dire"c era da aspettarselo" per una squadra che punta allo scudetto in Italia
L'inter è un ambiente molto particolare, un mondo di sfigati che crede che tutti ce l'abbiano con lui.
Mou ha capito cosa è il mondo inter e ha battuto su quei tasti per tirare fuori il meglio da tutto l'ambiente.

Ovviamente questo non vuol dire si debba chinare il capo o porgere l'altra guancia, assolutamente no.
Ci si deve difendere e si deve tutelare il club ma i giocatori no, loro devono pensare solo al campo.
Come è giusto che sia.

Reaction score
12,554
I giocatori gli alibi li trovano se società e mister lo permettono..
Altrimenti sono costretti a rimboccarsi le maniche e lavorare.

Fa male a tutti subire torti ma guai se i giocatori vanno in cerca di nemici più o meno reali.
Ci si difende nelle sedi opportune.
Gli alibi non li cerchi quando sei forte.

Noi siamo consapevolmente non a livello delle big europee.

Di conseguenza giocare sia contro i fatti che contro gli arbitri, diventa impossibile.

Reaction score
14,301
L'inter è un ambiente molto particolare, un mondo di sfigati che crede che tutti ce l'abbiano con lui.
Mou ha capito cosa è il mondo inter e ha battuto su quei tasti per tirare fuori il meglio da tutto l'ambiente.

Ovviamente questo non vuol dire si debba chinare il capo o porgere l'altra guancia, assolutamente no.
Ci si deve difendere e si deve tutelare il club ma i giocatori no, loro devono pensare solo al campo.
Come è giusto che sia.
infatti mica devono farlo i giocatori. comunque chi va avanti a filosofeggiare con ste baggianate da stile milan è solo un povero illuso. il calcio esiste da 100 e rotti anni e noi siam gli unici idioti che vengono derubati standosene zitti. partita dopo partita.
e vorrei le colpe di questa figura di emme. perchè è il minimo. non siamol udinese.

Reaction score
37,277
Gli alibi non li cerchi quando sei forte.

Noi siamo consapevolmente non a livello delle big europee.

Di conseguenza giocare sia contro i fatti che contro gli arbitri, diventa impossibile.
Dopo una disfatta hai due possibilità : analizzare la partita, capire dove si è sbagliato e capire come si può migliorare o cercare alibi e pensare si è perso per colpa altrui.
Il milan ha deciso di intraprendere la prima strada.

Che poi ci stanno danneggiando è palese ma vogliamo parlare del gol irregolare o che ci hanno distrutto col pressing feroce e non siamo riusciti a fare 4 passaggi di fila?
Sul piano del gioco e della qualità abbiamo perso.
Rigiocandola 10 volte perdiamo 9.

Reaction score
37,277
infatti mica devono farlo i giocatori. comunque chi va avanti a filosofeggiare con ste baggianate da stile milan è solo un povero illuso. il calcio esiste da 100 e rotti anni e noi siam gli unici idioti che vengono derubati standosene zitti. partita dopo partita.
e vorrei le colpe di questa figura di emme. perchè è il minimo. non siamol udinese.
Servono potere politico, hai ragione, e mediatico.
Quelli che non abbiamo più da tanti anni.
Mica dico il contrario.

Lotito oggi è più potente di noi.

Reaction score
12,554
Dopo una disfatta hai due possibilità : analizzare la partita, capire dove si è sbagliato e capire come si può migliorare o cercare alibi e pensare si è perso per colpa altrui.
Il milan ha deciso di intraprendere la prima strada.

Che poi ci stanno danneggiando è palese ma vogliamo parlare del gol irregolare o che ci hanno distrutto col pressing feroce e non siamo riusciti a fare 4 passaggi di fila?
Sul piano del gioco e della qualità abbiamo perso.
Rigiocandola 10 volte perdiamo 9.
Ma certo. E chi lo nega che ieri siamo stati imbarazzanti?
Ma che c' entra?

Io sto sempre ai fatti: con arbitraggi corretti eravamo probabilmente secondi.

Invece siamo ultimi, zero punti, fuori forse da tutto.

Non capisco come non possa essere considerato.

Reaction score
37,277
Ma certo. E chi lo nega che ieri siamo stati imbarazzanti?
Ma che c' entra?

Io sto sempre ai fatti: con arbitraggi corretti eravamo probabilmente secondi.

Invece siamo ultimi, zero punti, fuori forse da tutto.

Non capisco come non possa essere considerato.
Il nostro percorso fino ad ora è stato molto particolare e io mi limito a giudicare questo : contro il liverpool siamo stati bravi tutto sommato a stare in partita ma la differenza abissale tra noi e loro si è vista, contro l'atletico benissimo e senza arbitraggio chirurgico avremmo stravinto, ieri malissimo.

Siamo neonati in questa competizione e io la sto seguendo con disincanto.

Oggi come oggi mi fa più male perdere in campionato che in coppa.

Lo so, il mio approccio è tutto particolare, ma è cosi.

La champions serve per capire quanto manca per essere di livello superiore : direi siamo sulla buona strada ma ci manca tanto.
Vediamo che combiniamo nelle restanti 3 partite ma se dovessimo andar fuori facciamone tesoro per il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.