- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,420
- Reaction score
- 4,483
Io credo che se facessero i test, ci sarebbero centinaia di migliaia di portatori sani anche dei vari virus influenzali.
Eppure a qualcuno viene l' influenza ad altri no.. vai a capire il motivo
Inutile che correggi, hai scritto se farebbero
.gif)
Comunque sono domande scontate, lo stato ha bisogno dei malati, ha bisogno di avere persone più ipocondriache che magari capiscono meglio i sintomi di un'influenzina stagionale piuttosto di un batterio a caso beccato (da sano) appena entrato in ospedale, i famosi batteri killer, tipo sepsi o simili che fanno tonnellate di vittime ogni anno (eppure la stessa influenza molti se la sono beccata proprio negli ospedali, i veri untori).
Questa pandemia ha deciso che tutti gli sforzi degli stati e dei poveri fessi dovessero finire sulla sanità e chi la controlla, quindi le lobby e il potentato (UE inclusa), ma prima serviva che la gente stupidotta comune capisse il problema e vedesse nella sperimentazione di un vaccino o veleni simili la salvezza.
Da un certo punto di vista nulla da dire, sciapò, hanno fatto le cose in grande con la complicità della politica, poco avvezza e incapace di fare scelte su certi temi (a parte i tagli della sanità per investire sul neghrierismo sfrontato).
Hanno fatto il lockdown, hanno messo paura e poi tranquillamente i numeri sono tornati quelli di 3 mesi fa?! allora cos'è servito? a che gioco stanno giocando? ormai la gente ha paura, psicosi assurda vedere qualcuno starnutire, inutile fare altri lockdown, adesso bisogna solo attendere il nulla perché di fatto nulla succederà, nulla tornerà come prima, la loro missione è già stata portata a termine.