Briatore ricoverato in condizioni serie per Covid-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,741
Su quella fogna di Twitter brindano a Briatore ricoverato. Quelli che... "Restiamo umani".

Potrà pure stare antipatico (manco io lo sopporto granchè) ma banchettare per un soggetto ricoverato in ospedale... mah.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Su quella fogna di Twitter brindano a Briatore ricoverato. Quelli che... "Restiamo umani".

Potrà pure stare antipatico (manco io lo sopporto granchè) ma banchettare per un soggetto ricoverato in ospedale... mah.

Quelli stappano champagne ogni volta che muore un italiano, altro che restiamo umani.

Reaction score
14,301
Ma possibile che dei 63 dipendenti e dei loro famigliari, obbligati a lavorare senza nessun protocollo di sicurezza non freghi a nessuno? Questo li ha fatti lavorare senza mascherina e ora c'è mezza Arzachena impestata a causa delle.sue idee del cavolo! Se qualcuno si aggrava e ha complicazioni gravi o addirittura muore, lui o un suo parente, un soggiorno comodo in galera quando esce dal S.Raffaele glielo vogliamo far fare?

Perché tutto può succedere, si può sbagliare e rimanere infettati, ma questo é doloso!

Le procedure di sicurezza erano a suo carico! Ma al massimo avrebbe detto che non si può limonare oltre i5' di fila con i clienti...

sono d'accordo in pieno.

e facciamolo fare anche a zingaretti per i suoi splendidi aperitivi, causa sua chissà quanti se ne sono ammalati.

Reaction score
14,301

saranno gli stessi che avranno acceso ceri e fatto dire messe per il loro eroe zingaretti, che grazie ai suoi comportamenti ha fatto morire mezza italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto