- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Oddio, tranne Lautaro questi erano sulla bocca di tutti. Barella 40M son capaci tutti. Per vedere che Hakimi ha qualcosa di speciale non serviva l'occhio di Ausilio per intenderciSe Marotta avesse coraggio cederebbe almeno due/tre big e investirebbe una parte del ricavato in giovani talenti. Invece con l’armeno sta continuando la politica dei vecchi imbolsiti quasi bolliti. Appesantendo i conti senza fare investimenti futuribili. E forse per loro è meglio che Dybala sia sfumato, sarebbe stato un salasso inutile in un attacco già costoso e numeroso.
Che poi con Icardi, Skriniar, Lautaro e Barella l’Inter, a differenza dei gobbi, ha dimostrato che i giovani li sa scovare.
Solo che avendo dietro quella massa di scimmie esaltate chiamata tifosi interisti una politica del genere verrebbe affossata subito. Come puoi fare una politica razionale con tifosi creduloni che vogliono Messi, che valutano Barella 150 mln e che considerano Bastoni un incrocio tra Nesta e Baresi e più forte di Maldini. Con simili pitecantropi crescere e magari sbagliare sarebbe impossibile. Senza contare che ormai son convinti di essere ingiocabili e fortissimi, quindi certe politiche, necessarie e assennate sono un insulto.

Anche qui il livello dello scouting non é cosi esaltante, semmai a differenza della Juve gli hanno inseriti nel contesto giusto per fare bene.
Sono curioso di vederli all'opera adesso, dovranno per forza di cose rinnovare metodologia. E facci caso, questi difficilmente pescano fuori dall'Italia, solo qui puoi inserire Caprari nell'affare Skriniar valutandolo 7M
