Bremer è della Juve, accettata l'offerta

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Visto, visto. Sono incredibili ahah.

Sono impazziti.

"Il calcio lo ha inventato Marotta in Italia." Roba da matti ahah.

La Gazzetta da mesi li ha intortati con prime pagine strillate su Dybala e su Bremer che ormai erano dell’Inter ed ora si ritrovano con un pugno di mosche e con un big che molto probabilmente verrà ceduto.

Forse dopo questo smacco finalmente apriranno gli occhi sulla realtà della loro situazione. Ma conoscendoli ho seri dubbi che accada.

Reaction score
5,637
La Gazzetta da mesi li ha intortati con prime pagine strillate su Dybala e su Bremer che ormai erano dell’Inter ed ora si ritrovano con un pugno di mosche e con un big che molto probabilmente verrà ceduto.

Forse dopo questo smacco finalmente apriranno gli occhi sulla realtà della loro situazione. Ma conoscendoli ho seri dubbi che accada.

Sono esilaranti.

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Sono morto ahah.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,686
comunque 5 milioni è uno stipendio che non ha cittadinanza in Serie A dopo una stagione forte al Torino, senza mai vederlo in coppe o in nazionale.
la juve continua a inguaiarsi con questa spavalderia

uno offre 35 e tu 47, uno 3 e tu 5 milioni...i soldi in mano danno alla testa.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Sono esilaranti.

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Sono morto ahah.

Vabbè ma gli indaisti erano convinti che compravano Messi. Quindi non mi stupisco. Messi, credevano a Messi ahahahah

L’anno scorso dopo aver vinto lo scudo gli si diceva che Hakimi è Lukaku sarebbero partiti e sghignazzavano, salvo poi restare attoniti quando si ritrovarono con Dzeko.

Sono i tifosi più boccaloni, stupidi, ingenui e creduloni.

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,941
Cifra folle. È forte eh, ma sono quasi 50M, decisamente eccessivo.
Bene che non vada all'Inter, vediamo ora cosa si inventa occhio di lince.

Niente c'ha poco da inventarsi, una serie di calciatori gli hanno bloccato il mercato...ora Skriniar rimane, un altro centrale di livello non lo trovano, prenderanno un difensore tappabuchi, continuo ad insistere su Acerbi...davanti una serie di bolliti strapagati gli boccano il mercato, rimarrano e si accontentano di Lukaku...faranno poco e nulla sul mercato i nerazzuri, se non vendono non comprano...

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
preferisco tenere Leao.

Pero puoi vendere Leao a 80 e poi prendere Traore dal Sassuolo a 47 milioni triplicandogli l'ingaggio, secondo me chiudi tutto in 24 ore.

Non ci vedo nessuna abilità a prendere Bremer a 47 milioni in 24 ore dandogli 4 o 5 netti a lui.

Possiamo rimanere sorpresi dalla forza economica della Juve ma grazie al c***o, essere la squadra dello stato ha questi vantaggi.
Con tutta la buona volontà fatico molto ad accomunare l'impatto che aveva de ligt nella Juve a quello che ha leao per il Milan...

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Niente c'ha poco da inventarsi, una serie di calciatori gli hanno bloccato il mercato...ora Skriniar rimane, un altro centrale di livello non lo trovano, prenderanno un difensore tappabuchi, continuo ad insistere su Acerbi...davanti una serie di bolliti strapagati gli boccano il mercato, rimarrano e si accontentano di Lukaku...faranno poco e nulla sul mercato i nerazzuri, se non vendono non comprano...
Credo anche io che Skriniar rimanga, ma devono vendere comunque qualcuno...vedremo chi. Certo loro speravano di prendere Bremer in prestito, ora c'è un bel ritorno alla realtà.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,941
Credo anche io che Skriniar rimanga, ma devono vendere comunque qualcuno...vedremo chi. Certo loro speravano di prendere Bremer in prestito, ora c'è un bel ritorno alla realtà.

Loro volevano vendere Skriniar a 60-70 e pagare poi Bremer sui 30. Giustamente Cairo non condivide questa differenza di valutazione tra i due difensori. Va alla Juve per quasi 50. Ora chi trovano forte al posto di Skriniar senza svenarsi?! Deve restare, c'è poco da fare. Alla fine non sono cosi obbligati a cedere qualcuno, lo devono fare per poter acquistare, alla fine con qualche uscita "minore" si mettono a riparo.

Reaction score
3,793

Impossibile, non esiste tifoseria più boriosa.
Motivo in più per ridere alla faccia loro, un popolo di scappata di casa che pensano di essere il Real Madrid.
E ora voglio vedere come faranno:
1) con Skriniar, secondo gli ultimi rumors ora vogliono trattenerlo dopo aver provato in mille modi a sbolognarlo, ma resta comunque il fatto che per me devono cedere qualcuno
2) con Lukaku tra un anno, quando finirà il prestito.

Saluti e baci, sfigati!

Alto