Bremer è della Juve, accettata l'offerta

Reaction score
5,961
Va bene tutto ma come si può considerare un upgrade bremer rispetto a de light proprio non riesco a capirlo...uno ha giocato in totale 6 partite in El l'altro ha esperienza internazionale da vendere...ha giocato anche le semifinali di champion...
Si ma questo che vuol dire? Cioè non sempre puoi ragionare così perché de ligt pure avendo più esperienza internazionale, non sta facendo molto bene

Reaction score
5,961
Beh in Italia uno ha abbastanza floppato e l'altro no.
Specie in relazione ai costi.
Ognuno ha il suo metro di giudizio, per carità... Ma a me piace guardare alle caratteristiche, più che all'esperienza internazionale... Altrimenti Neymar varrebbe 300 mln quando io invece non lo pagherei manco una cassa di banane... E qualsiasi panchinaro di City/Liverpool/Real ecc varrebbe a prescindere 100 mln solo perché arrivano fino in fondo tutti gli anni.
Eppure proprio noi abbiamo dimostrato che la fame è ancora più importante: Tomori Kalulu Leao Tonali Theo ecc...
Discorso perfetto. Però vedi, a volte sembra che questo discorso valga solo per voi e per gli altri no…questo non capisco

Reaction score
5,637
Veramente il discorso voleva essere molto più basico: se uno ha i soldi da spendere può spenderli come vuole.
La Juve, pur non vincendo, ha avuto la possibilità di fare dei colpi importanti... È lo stesso discorso delle squadre di Premier, che pagano 60 mln il primo scemo che passa, o del PSG che strapaga anche i giocatori che poi manda in tribuna.
Questo vuol dire drogare il mercato... E comunque se una squadra ne ha la possibilità può fare come vuole, compreso spendere 100 mln per Bremer, che poi è tutto fuorché *****.
Se invece si parla di plusvalenze farlocche, allora lì è un altro discorso.
Perché Bremer a 47 non è drogare il mercato? Non capisco cosa c'entri quanta disponibilità abbiano.

Non è che se devo comprare una casa la pago il doppio del valore, a maggior ragione la logica dice che il Torino queste cifre le vedeva con il binocolo fino a ieri.

Reaction score
4,391
Però è indiscutibile che questi prezzi siano folli e non dovrebbero essere alimentato..ma poi come si fa? Io non vorrei più comprare in Italia ma poi all’estero è pure peggio…cioè passi pau torres che ci può stare costi 50, ma kimpembe 60? O qualsiasi giovane già parte da 50? O vogliamo parlare di tchuameni al real per 100 milioni?

Io spero che l’Inter fallisca per sempre :asd:
Se mi dai anche una webcam davanti alla sede dell'Inda che trasmetta tutto in diretta faccio un abbonamento per due settimane. Fai tu il prezzo. :D

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Beh in Italia uno ha abbastanza floppato e l'altro no.
Specie in relazione ai costi.
Ognuno ha il suo metro di giudizio, per carità... Ma a me piace guardare alle caratteristiche, più che all'esperienza internazionale... Altrimenti Neymar varrebbe 300 mln quando io invece non lo pagherei manco una cassa di banane... E qualsiasi panchinaro di City/Liverpool/Real ecc varrebbe a prescindere 100 mln solo perché arrivano fino in fondo tutti gli anni.
Eppure proprio noi abbiamo dimostrato che la fame è ancora più importante: Tomori Kalulu Leao Tonali Theo ecc...
Ma la cosa oggettiva è che quello che fai in Italia conta poco più di di zero...perché è considerato di basso livello...quello che conta è la champion...altrimenti al bayern sarebbero pazzi a pagare de light 75milioni quando ne potevano prendere uno più forte a meno di 50...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Si ma questo che vuol dire? Cioè non sempre puoi ragionare così perché de ligt pure avendo più esperienza internazionale, non sta facendo molto bene
Dai...su oggi de light o Skriniar valgono 1 volta e mezza bremer.. e non lo dico io...lo dice il mercato internazionale...

Reaction score
5,637
Comunque vedere gli interisti impazziti e attoniti non ha prezzo.

Stanno fumando peggio del Vesuvio durante l’eruzione del ‘79 :asd:

Questi sognavano Dybala e Bremer e rischiano di ritrovarsi Acerbi e Pinamonti :ghign:

Visto, visto. Sono incredibili ahah.

Sono impazziti.

"Il calcio lo ha inventato Marotta in Italia." Roba da matti ahah.

Reaction score
5,961
Dai...su oggi de light o Skriniar valgono 1 volta e mezza bremer.. e non lo dico io...lo dice il mercato internazionale...
Mah…il mercato internazionale dice una sacco di cose e non dice nulla.
Con questo metro di giudizio, come dice @Igniorante, neymar varrebbe 800 milioni e invece il psg è disperato e non sa come mandarlo via.

Alto