Brahim Diaz al Milan: è fatta. Ultimi dettagli.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Spero sia uno scherzo, un altro anno con Calabria e Conti terzini sarebbe insopportabile.

Sono sotto contratto, nessuna offerta, Calabria ha pure cambiato agente ma nemmeno in Spagna lo vogliono, altrimenti avremmo preso Aurier. Ma senza vendere uno dei due non arriverà nessuno come terzino destro.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
il prossimo anno con l' EL il Milan se dovesse arrivare in fondo giocherebbe qualcosa come 50 partite.

Tranquillo, usciremo massimo agli ottavi, non c'è da preoccuparsi di questo.

Comunque si, a prescindere da dove arriveremo in EL, sarà comunque una stagione serratissima.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
La penso anch'io così. Se arrivano Tonali, Baka e Diaz l'80% sarà fatto. Si cercherà un difensore centrale nel caso in cui ne parta almeno uno e un terzino destro se dovessero partire Conti o Calabria. Non so se sia sufficiente per la champions.
Ti dirò, io sono generalmente pessimista, ma secondo me questa squadra, se Ibra regge la stagione, potrebbe anche sorprendere. È vero, ci sono incognite come Leao e lo stesso Diaz, ma vedo una squadra costruita con un senso. Su Diaz nello specifico: qualcosa anche il City ci avrà visto per aver preteso una clausola anti United quando lo ha ceduto al Real.
Al Real ci stavano tante mezze punte e quindi era molto difficile potesse esplodere. Speriamo lo faccia qui da noi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La penso anch'io così. Se arrivano Tonali, Baka e Diaz l'80% sarà fatto. Si cercherà un difensore centrale nel caso in cui ne parta almeno uno e un terzino destro se dovessero partire Conti o Calabria. Non so se sia sufficiente per la champions.

l'obbligo era 1 CC e 1 DC entrambi di livello. a seguire il terzino (per me).
se va in porto questo mercato mancheranno 2 tasselli su 3 e non sarei così felice.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
Sono sotto contratto, nessuna offerta, Calabria ha pure cambiato agente ma nemmeno in Spagna lo vogliono, altrimenti avremmo preso Aurier. Ma senza vendere uno dei due non arriverà nessuno come terzino destro.

Ma piuttosto li manderei a vangare, non possiamo giocare con gente che faticherebbe anche in Serie B, a sto punto sacrifico un acquisto in un'altra zona del campo e prenderei un terzino destro, lo abbiamo detto fin dall'inizio che è il nostro punto debole più evidente, non bisogna farsi prendere in ostaggio da scarponi del genere solo perchè sono invendibili.
Visto che sono due scarpari invendibili allora dovremmo praticamente giocare senza terzino destro per tutta la durata del loro contratto? Secondo me è senza senso la cosa.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
A chi è diffidente vorrei ricordare il livello da campionato del Burundi che abbiamo in Italia,se questo viene con la voglia e la testa giusta spacca di brutto.

Va visto in Italia, ma quando lo prese il city e lo vendette al real, mise una clausola anti united. Poi il Real voleva mettere una clausola da 700 milioni perchè pensava al nuovo MEssi. Tra l'altro leggevo stamattina che lui da bambino era super tifoso del BArca. Secondo me il vice Chala è Paquetà che non riusciremo mai a vendere.Lui viene a fare l'esterno dietro Ibra al posto di Casti che gli farà da riserva con Sale che giocherà più spesso da terzino. Con BAka e un altro centrocampista (magari fosse TOnali), servirebbe il sostituto di Ibra se andiamo in Europa. Sarebbe servito anche il terzino destro ma possiamo accontentarci così visto che nè COnti nè Calabria sono vendibili. Non servono secondo me nè il sostituto di Teo (teniamoci Laxalt tanto di meglio a meno di 15 non trovi risparmiamo i soldi), e neanche il centrale di difesa dove siamo molto ben coperti sarebbe un di più che preferirei spendere per la punta di riserva
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma piuttosto li manderei a vangare, non possiamo giocare con gente che faticherebbe anche in Serie B, a sto punto sacrifico un acquisto in un'altra zona del campo e prenderei un terzino destro, lo abbiamo detto fin dall'inizio che è il nostro punto debole più evidente, non bisogna farsi prendere in ostaggio da scarponi del genere solo perchè sono invendibili.
Visto che sono due scarpari invendibili allora dovremmo praticamente giocare senza terzino destro per tutta la durata del loro contratto? Secondo me è senza senso la cosa.

Purtroppo è così. Ma vedrai che se continuano a fare così schifo, mette SAlemakers terzino che forse anzi senza forse è il migliore dei 3
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,532
Reaction score
10,434
Evviva l'ottimismo.....

Non sono ottimista o pessimista, qualsiasi sentimento traspaia da me è realismo ( almeno per quello che penso io).

Quando mai abbiamo fatto bene in EL o Coppa UEFA? Giammai.

Abbiamo una rosa per 2 competizioni? Giammai.

Sono invece moderatamente positivo sul quarto posto (se Ibra regge), ma se possiamo raggiungere, solo quello.

Sogniamoci di fare bene sia EL che campionato, è impossibile con questa rosa

Chi vive sperando muore cag....ndo

Poi oh, magari Leao esplode, Bennacer esplode allora mi rimangio la parola.

Ma essere ottimisti ora sia su campionato che EL, sarebbe basarsi sul nulla.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Ti dirò, io sono generalmente pessimista, ma secondo me questa squadra, se Ibra regge la stagione, potrebbe anche sorprendere. È vero, ci sono incognite come Leao e lo stesso Diaz, ma vedo una squadra costruita con un senso. Su Diaz nello specifico: qualcosa anche il City ci avrà visto per aver preteso una clausola anti United quando lo ha ceduto al Real.
Al Real ci stavano tante mezze punte e quindi era molto difficile potesse esplodere. Speriamo lo faccia qui da noi.

è un se grosso come una casa però, stiamo chiedendo ad un 38enne di reggere un'intera stagione da titolare.
 
Alto
head>