Brahim Diaz al Milan: è fatta. Ultimi dettagli.

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,297
Reaction score
1,415
chi lo conosce ? viene per "sostituire" jack oppure per alternarsi con hakan ? a centrocampo ci sta ?

È ambidestro, in teoria può giocare in tutte le posizioni della trequarti, anche al posto di Rebic. Ovviamente ha caratteristiche molto diverse. Ottima tecnica di base, buon dribbling e controllo di palla eccellente.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Prestito con diritto è ottimo! Darà fiato al turco e chissà ....magari ci troviamo tra le mani una bella sorpresa!

Diaz sostituisce Bonaventura
Trattativa Tonali per sostiture Biglia
Rinnovo di Ibra.
Allenatore non cambiato quindi schema già conosciuto dai giocatori.
Trovassimo un terzino destro e un difensore centrale in quanto Musacchio e Duarte non sono proponibili per il quarto posto potremmo anche lottare.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,312
Reaction score
2,015
Spero si riveli una sorpresa. Mi sembra il classico giocatore dalla tecnica sopraffina, col passo un po' compassato e poco concludente sotto porta.

Certo che difficilmente pescando tra le riserve del Real vengono fuori bidoni.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Manca ancora il terzino destro (imprescindibile), un centrale, Tonali...arrivasse anche un esterno destro titolare sarei entusiasta di questo mercato
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,190
Reaction score
4,337
Bene, va a sostituire quella sega di Jack, upgrade cla-mo-ro-so.
Come dicevo ieri, ci serviva assolutamente un trqrts-esterno abile nello stretto perché Leao sarà il vice Ibra.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,283
Reaction score
1,771
Schira: ci siamo per Brahim Diaz al Milan. Operazione in prestito con opzione d'acquisto. Gli ultimi dettagli saranno sistemati dall'intemediario Crnjar.

Senza recompra, bene! (Tra l'altro la Figc credo abbia vietato le recompre). Diritto di riscatto ora lo chiamano opzione d'acquisto :asd:
Bene! Speriamo esploda
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,283
Reaction score
1,771
Bene, va a sostituire quella sega di Jack, upgrade cla-mo-ro-so.
Come dicevo ieri, ci serviva assolutamente un trqrts-esterno abile nello stretto perché Leao sarà il vice Ibra.

Sei contento non ci sia la recompra?

Ps. Sulla religione non andiamo affatto d'accordo, ma come occhio sui talenti ti apprezzo molto :asd:
Ne ho sentito parlare bene, tu cosa ne pensi?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
A chi è diffidente vorrei ricordare il livello da campionato del Burundi che abbiamo in Italia,se questo viene con la voglia e la testa giusta spacca di brutto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Spero si riveli una sorpresa. Mi sembra il classico giocatore dalla tecnica sopraffina, col passo un po' compassato e poco concludente sotto porta.

Certo che difficilmente pescando tra le riserve del Real vengono fuori bidoni.

Sopratutto se il Real non intende liberarsene ma avere ancora il controllo sul giocatore. Se fosse bidone l'avrebbe già venduto.
 
Alto
head>