Brahim Diaz al Milan: è fatta. Ultimi dettagli.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
.
Capisco cosa vuoi dire ma è un ruolo delicato quello di Diaz.
Se lo spagnolo fosse 78 kg per 1.85 ci vedrei un senso.
Questo qui tecnicamente è bravo ma è leggerino.Il rischio che sia il nuovo Giovinco è reale

Nel caso non si riscatta. Non è un obbligo. Se si vuole tener il budget per tipo un difensore centrale o un terzino destro o un CC regista allor è giusto non spendere per una riserva.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
fa paura dai video, gioca in tutti e 3 i ruoli dell'attacco, ma a 22 anni ha pochissime presenze e 4 gol. bisogna farsi delle domande.
va inquadrato e reso incisivo, spero che ibra sia d'aiuto qui.
spero di vederlo al posto del cecchino turco, se me lo iniziano a spostare dappertutto e farlo subentrare 10 minuti a partita meglio lasciarlo dov'è.
spero che pioli non faccia mazzate.

a calci piazzati come è messo?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
bene,spero sia subito arruolabile nelle amichevoli per vederlo all'opera
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
Schira: ci siamo per Brahim Diaz al Milan. Operazione in prestito con opzione d'acquisto. Gli ultimi dettagli saranno sistemati dall'intemediario Crnjar.
Con lui in avanti non arriveranno altri elementi. Tonali, Bakayoko, Diaz saranno i rinforzi. Qualora partisse Calabria, arriverà un terzino: Emerson Royal o Dumfries.
Credo la squadra sia fatta.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,283
Reaction score
1,771
Con lui in avanti non arriveranno altri elementi. Tonali, Bakayoko, Diaz saranno i rinforzi. Qualora partisse Calabria, arriverà un terzino: Emerson Royal o Dumfries.
Credo la squadra sia fatta.

Hm secondo me sulla destra arriva qualcosa in attacco
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,190
Reaction score
4,337
fa paura dai video, gioca in tutti e 3 i ruoli dell'attacco, ma a 22 anni ha pochissime presenze e 4 gol. bisogna farsi delle domande.
va inquadrato e reso incisivo, spero che ibra sia d'aiuto qui.
spero di vederlo al posto del cecchino turco, se me lo iniziano a spostare dappertutto e farlo subentrare 10 minuti a partita meglio lasciarlo dov'è.
spero che pioli non faccia mazzate.

a calci piazzati come è messo?

E' un trottolino velocissimo con grande tecnica nello stretto, perfetto per giocare con Ibra, in Serie A i giocatori veloci e con grande tecnica sono quelli peggiori da incontrare, se poi i compagni sono tecnicamente molto validi si verificheranno moltissime situazioni in cui quello più veloce è totalmente smarcato perché troppo veloce (quindi anche Leao), alla lunga poi è logorante tenere un pressing asfissiante contro giocatori molto veloci o grossi come Baka o Kessie o Ibra, figuriamoci quando entrano a partita in corso.. la gobba con questa filosofia ha dominato per anni in Serie A, aveva e ha ancora esterni veloci ma non con grandissima tecnica di base, eppure dal punto di vista fisico sovrastava totalmente gli avversari. Da questo punto di vista bisognerebbe pensare che uno come Chiesa potrebbe fare davvero i buchi sulla fascia destra, ragioniamo un attimo.. uno come Chiesa nel Giannino Susiano avrebbe fatto poco, uno come Chiesa con Ibra e una squadra tecnicamente molto migliorata può davvero esplodere.
Stanno facendo un mercato sensato, fisicità, tecnica, velocità, potenza.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Con lui in avanti non arriveranno altri elementi. Tonali, Bakayoko, Diaz saranno i rinforzi. Qualora partisse Calabria, arriverà un terzino: Emerson Royal o Dumfries.
Credo la squadra sia fatta.

La penso anch'io così. Se arrivano Tonali, Baka e Diaz l'80% sarà fatto. Si cercherà un difensore centrale nel caso in cui ne parta almeno uno e un terzino destro se dovessero partire Conti o Calabria. Non so se sia sufficiente per la champions.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
La penso anch'io così. Se arrivano Tonali, Baka e Diaz l'80% sarà fatto. Si cercherà un difensore centrale nel caso in cui ne parta almeno uno e un terzino destro se dovessero partire Conti o Calabria. Non so se sia sufficiente per la champions.

Spero sia uno scherzo, un altro anno con Calabria e Conti terzini sarebbe insopportabile.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Spero sia uno scherzo, un altro anno con Calabria e Conti terzini sarebbe insopportabile.

La penso come te, ma se non esce nessuno non penso vadano a prendere un altro terzino destro. Conti è invendibile senza fare minusvalenza e Calabria non ha offerte.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo me il suo arrivo esclude l'arrivo di un'ala destra, sarebbero in troppi dopo. Diaz prenderà il posto di Bonaventura e si proverà a cedere Paquetà.
Questo a meno che non cedano almeno uno fra Castillejo a Saele (per me impossibile).

il prossimo anno con l' EL il Milan se dovesse arrivare in fondo giocherebbe qualcosa come 50 partite.
 
Alto
head>