Brahim Diaz al Milan: è fatta. Ultimi dettagli.

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,313
Reaction score
1,699
Schira: ci siamo per Brahim Diaz al Milan. Operazione in prestito con opzione d'acquisto. Gli ultimi dettagli saranno sistemati dall'intemediario Crnjar.

Ottima operazione. Per me sarà titolare a destra ed eventualmente alternativa a Calhanoglu
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,896
Reaction score
1,772
Mah, credo sia più trequartista, se la giocherà con il Turco

Visto che Pioli nel post lockdown ha sempre sostituito Chala tra il 60/70 minuto penso che all'inizio entri al suo posto; dovesse rivelarsi forte penso tolga il posto da titolare a Casti.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,896
Reaction score
1,772
Sembra che l’accordo con il Real sia trovato ma il giocatore si è’ preso un paio di giorni.
Se ci schifa pure questo siamo a posto!

Veramente da giorni anche in Spagna (As che è il giornale del Real) davano per fatto l'accordo con il giocatore. Mancava l'accordo con il Real sulla formula.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Visto che Pioli nel post lockdown ha sempre sostituito Chala tra il 60/70 minuto penso che all'inizio entri al suo posto; dovesse rivelarsi forte penso tolga il posto da titolare a Casti.

Mah... io visti i 2 ciofeconi a Dx non avrei problemi a metterlo subito a Dx.

Anzi fareo di tutto per monetizzare con uno dei 2.

Al posto di cal se non verrà ceduto sarei chances a Paqueta oppure cambierei modulo in un 442 con leao a fianco di ibra
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,754
Reaction score
1,163
Veramente da giorni anche in Spagna (As che è il giornale del Real) davano per fatto l'accordo con il giocatore. Mancava l'accordo con il Real sulla formula.

Mi sembrava di aver sentito la cosa dei due giorni su Sky un paio di ore fa.
Vediamo quale fonte sarà attendibile, sperando che non si vada per le lunghe in un senso o nell’altro
 

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
300
Reaction score
32
speriamo arrivi, ma sono curioso di quanto sara' il diritto di riscatto. direi un 20 milioni sarebbe ok.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,896
Reaction score
1,772
Mah... io visti i 2 ciofeconi a Dx non avrei problemi a metterlo subito a Dx.

Anzi fareo di tutto per monetizzare con uno dei 2.

Al posto di cal se non verrà ceduto sarei chances a Paqueta oppure cambierei modulo in un 442 con leao a fianco di ibra

Dubito che Pioli che negli ultimi due mesi ha avuto una squadra che girava a mille la cambi subito..ovviamente arrivasse Chiesa sarebbe diverso. Anche su Paquetà, Pioli ha sempre sostituito Chala ed al posto posto ha quasi sempre messo Bonaventura, pur sapendo che a fine stagione se ne sarebbe andato...questo dice tutto sulla considerazione che ha di Paquetà, che poi nelle ultime partite pur con 5 cambi non è mai nemmeno entrato.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Bene, va a sostituire quella sega di Jack, upgrade cla-mo-ro-so.
Come dicevo ieri, ci serviva assolutamente un trqrts-esterno abile nello stretto perché Leao sarà il vice Ibra.

Eh sì...proprio una sega jack....
Cosa mi tocca leggere.
Leao è un attaccante esterno, metterlo vice Ibra è un non senso, anche proprio per caratteristiche tecniche oltre che di ruolo
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,280
Reaction score
3,684
Eh sì...proprio una sega jack....
Cosa mi tocca leggere.
Leao è un attaccante esterno, metterlo vice Ibra è un non senso, anche proprio per caratteristiche tecniche oltre che di ruolo

Beh non vedo cosa ci sia di male nel definire Jack Bonaventura l'emblema della mediocrità che ha caratterizzato il Milan di questi ultimi anni.
Vi lamentate di Donnarumma che batte cassa, ma anche questo non scherzava.

Comunque se è davvero forte non ci saranno grossi problemi a rubare il posto a Saele e Casti.
 
Alto
head>