Brahim Diaz al Milan: è fatta. Ultimi dettagli.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,190
Reaction score
4,337
Sei contento non ci sia la recompra?

Ps. Sulla religione non andiamo affatto d'accordo, ma come occhio sui talenti ti apprezzo molto :asd:
Ne ho sentito parlare bene, tu cosa ne pensi?

Sì perché il cash deve essere speso per altre necessità, quindi cc e AD + Td, è un'operazione che ci migliora ma con 0 rischi, win-win.
Sulla trequarti non abbiamo o meglio non avevamo nessun giocatore capace di puntare l'uomo sullo stretto, quindi uno abile a prendere il tempo, simil Quadrado e creare superiorità numerica sulla fascia, Rebic e Leao saltano l'uomo in velocità, Samu pure ma con meno qualità, Calha è un giocatore non salta mai l'uomo e non è veloce nello stretto.
Pescare dal Real va benissimo, questo Maldini lo ha capito bene devo dire..
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Schira: ci siamo per Brahim Diaz al Milan. Operazione in prestito con opzione d'acquisto. Gli ultimi dettagli saranno sistemati dall'intemediario Crnjar.

Penso sarà titolare (anche se magari non subito), un giocatore passato dal Real sono sicuro che non può essere più scarso di Castillejo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mah, credo sia più trequartista, se la giocherà con il Turco

In carriera ha giocato 27 volte da ala destra, 21 da ala sinistra e 20 da trequaritsta, fonte transfermakt.

Calhanoglu lo vedo abbastanza inamovibile.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Schira: ci siamo per Brahim Diaz al Milan. Operazione in prestito con opzione d'acquisto. Gli ultimi dettagli saranno sistemati dall'intemediario Crnjar.

Viene per fare l' attaccante esterno di destra e solo all' occorrenza il trequartista. Avevo sentito dire avesse problemi muscolari. Per il resto è un giocatore tutto da scoprire. Speriamo che ci abbiano visto giusto.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Prestito con diritto non è male, il Real non lo vuole mollare crede in lui, sicuramente meglio pescare le riserve del Real che dal Frosinone di turno, no? :)

C'era diffidenza anche su Theo e poi tutti smentiti :)
.
Capisco cosa vuoi dire ma è un ruolo delicato quello di Diaz.
Se lo spagnolo fosse 78 kg per 1.85 ci vedrei un senso.
Questo qui tecnicamente è bravo ma è leggerino.Il rischio che sia il nuovo Giovinco è reale
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
A volte mi pento di essere una capra assoluta su questo sport, non ho idea di chi siano sti giocatori stranieri, guardo solo le partite del Milan purtroppo.
 
Alto
head>