Botman: il Milan tratta col Lille. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,034
Reaction score
11,409
il presidente del Lille rischia di fare come Galliani con Kaka mai al Real
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,835
Reaction score
12,427
Sky conferma ancora: Milan e Lille, le due proprietà, stanno continuando a parlare di Botman. Si sta cercando di capire se l'affare possa andare in porto ed accontentare tutti. Il Milan proverà a battere questa squadra ancora per qualche giorno prima di valutare le alternative.
Sarebbe coerente con le parole di Maldini e Pioli.

Boh vediamo, non mi aspetto nulla. Secondo me non lo cedono, ma dipenderà immagino dalla volontà del giocatore anche.

Chiaro che a questo punto parliamo di un acquisto a titolo definitivo per circa 35-40 milioni.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,852
Reaction score
962
Sky conferma ancora: Milan e Lille, le due proprietà, stanno continuando a parlare di Botman. Si sta cercando di capire se l'affare possa andare in porto ed accontentare tutti. Il Milan proverà a battere questa squadra ancora per qualche giorno prima di valutare le alternative.
Chiacchiere da bar. Non arriverà mai a quelle cifre. Siamo al 20 gennaio e ancora non hanno preso nessuno. Ci giochiamo la stagione (o quel che ne resta dopo l'epocale furto di lunedì) senza difesa e con Bakayoko a centrocampo, non c'è altro da aggiungere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,835
Reaction score
12,427
Questo è il mantra per poi giustificare il nulla.
Abbiamo perso Kjaer per tutta la stagione e Tomori per un mese.
C'è poco da fare filosofia.
A sensazione, la decisione finale è quella di cercare di prendere ora il sostituto di Romagnoli, dunque investire, e non un tappabuchi.

Se avessero optato per il tappabuchi, qualcuno sarebbe già a Milanello.

Poi magari mi sbaglio io. Vedremo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,309
Reaction score
3,967
Secondo me quello da prendere è Bremer che mi pare sappia in generale giocare meglio di Botman
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,943
Reaction score
1,814
La cosa non mi torna.
Se mandiamo li Pellegri in prestito con diritto a gennaio, bisogna prendere una punta (anche se Pellegri ha avuto impatto zero da noi).
Non e che lo possiamo mandare a Torino e nemmeno rimpiazzarlo.
Beh, diciamo che Pellegri se c'è o non c'è è uguale, tanto è indisponibile perenne.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,829
Reaction score
26,781
A sensazione, la decisione finale è quella di cercare di prendere ora il sostituto di Romagnoli, dunque investire, e non un tappabuchi.

Se avessero optato per il tappabuchi, qualcuno sarebbe già a Milanello.

Poi magari mi sbaglio io. Vedremo.
Ma io questo messaggio l'ho recepito però è demenziale nella sua portata perchè i buoni costano e quindi non ho ben capito che trattativa stiamo imbastendo.
Il messaggio è che non si compra tanto per comprare, benissimo : quindi siamo propensi a sganciare 30-40 mln?

A me pare stiamo facendo i fighi ma senza grana o comunque senza volontà di scucire.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,835
Reaction score
12,427
Ma io questo messaggio l'ho recepito però è demenziale nella sua portata perchè i buoni costano e quindi non ho ben capito che trattativa stiamo imbastendo.
Il messaggio è che non si compra tanto per comprare, benissimo : quindi siamo propensi a sganciare 30-40 mln?

A me pare stiamo facendo i fighi ma senza grana o comunque senza volontà di scucire.
Boh probabile. Anche io sono perplesso...
A voler essere ottimisti potrebbero aver deciso di anticipare un investimento altrimenti previsto per l'estate.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,829
Reaction score
26,781
Boh probabile. Anche io sono perplesso...
A voler essere ottimisti potrebbero aver deciso di anticipare un investimento altrimenti previsto per l'estate.
Io mi sono fatto questa idea : al milan vogliono uno forte.
Un potenziale titolare, uno che possa sostituire in rosa romagnoli ma, addirittura, non far rimpiangere Kjaer.
Però lo vogliono in prestito con diritto di riscatto per poterlo valutare meglio da vicino.

Un 'però' arrogante e pretenzioso, oserei dire demenziale.
Con tomori è riuscito, si cerca il bis.
Con botman riuscirà mai perchè si tratta di un titolare che va a giocarsi da titolare un ottavo di champions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>