Botman: il Milan tratta col Lille. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,829
Reaction score
26,781
Aldilà di tutto, se da parte dei dirigenti c'è un minimo di coerenza e penso a tutti i loro discorsi (prendiamo solo se andiamo a migliorare sensibilmente) , o all in su Botman o nulla. Speriamo
Questo è il mantra per poi giustificare il nulla.
Abbiamo perso Kjaer per tutta la stagione e Tomori per un mese.
C'è poco da fare filosofia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,391
Reaction score
6,809
Stiamo sprecando tutti i soldi e le energie per fare un favore a Cairo con Pellegri
La cosa non mi torna.
Se mandiamo li Pellegri in prestito con diritto a gennaio, bisogna prendere una punta (anche se Pellegri ha avuto impatto zero da noi).
Non e che lo possiamo mandare a Torino e nemmeno rimpiazzarlo.
 

cuoredidrago

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2021
Messaggi
237
Reaction score
210
Questo è il mantra per poi giustificare il nulla.
Abbiamo perso Kjaer per tutta la stagione e Tomori per un mese.
C'è poco da fare filosofia.
A 10 giorni dalla fine del mercato si. Qualora a scadenza termine per la finestra invernale fossimo ancora come oggi, sarò il primo a darti ragione e a riservare gli epiteti più corretti nei riguardi del loro operato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,829
Reaction score
26,781
A 10 giorni dalla fine del mercato si. Qualora a scadenza termine per la finestra invernale fossimo ancora come oggi, sarò il primo a darti ragione e a riservare gli epiteti più corretti nei riguardi del loro operato.
Quando il mercato si sarà concluso il recupero di Tomori, che avrà bruciato intanto tappe e macchine di Milan lab ,ci verrà presentato come il nuovo acquisto.
Vedrai..
 

cuoredidrago

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2021
Messaggi
237
Reaction score
210
Quando il mercato si sarà concluso il recupero di Tomori, che avrà bruciato intanto tappe e macchine di Milan lab ,ci verrà presentato come il nuovo acquisto.
Vedrai..
Mi traumatizza non poco l'idea, ma so anche che potrebbe essere uno scenario verosimile.
Un po' come i "il vero acquisto è il recupero di tizio o caio" di gallianesca memoria. BBrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Sky conferma ancora: Milan e Lille, le due proprietà, stanno continuando a parlare di Botman. Si sta cercando di capire se l'affare possa andare in porto ed accontentare tutti. Il Milan proverà a battere questa squadra ancora per qualche giorno prima di valutare le alternative.
Io non ci credo minimamente, stiamo parlando di cifre che vanno sopra i 40, una somma che per altro secondo me l'olandese non vale.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Io non ci credo minimamente, stiamo parlando di cifre che vanno sopra i 40, una somma che per altro secondo me l'olandese non vale.
30 potremmo smollarglieli, tanto in estate comunque vada dovranno sborsare forte per un centrale e per un attaccante.
30 + bonus per Botman, 60 per la punta, sono cifre che dovrebbero essere normali per una società in crescita, ma qui sembra che piaccia di più rinnovare Romagna a 3,5 l'anno per tenerlo in panca o continuare con Ibra perché deve fare i suoi gol contro il Venezia di turno e camminare con tutte le altre squadre.
L'infortunio di Tomori una grande occasione per accelerare l'acquisto di un titolare vero e per far uscire Romagna dai giochi, adesso sono spalle al muro, loro e Pioli, devono fare mercato e devono fare 6 punti tra Juve e derby, se non lo fanno buon quinto posto e buon Romagna rinnovato a tutti.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,211
Reaction score
749
Sky conferma ancora: Milan e Lille, le due proprietà, stanno continuando a parlare di Botman. Si sta cercando di capire se l'affare possa andare in porto ed accontentare tutti. Il Milan proverà a battere questa squadra ancora per qualche giorno prima di valutare le alternative.
Che arrivi è impossibile. Magari è una tattica per smuovere qualche altra squadra a concederci il prestito di un giocatore
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,812
Reaction score
903
Sky conferma ancora: Milan e Lille, le due proprietà, stanno continuando a parlare di Botman. Si sta cercando di capire se l'affare possa andare in porto ed accontentare tutti. Il Milan proverà a battere questa squadra ancora per qualche giorno prima di valutare le alternative.
Mi sembra strano, andrebbe contro la filosofia societaria del “fragaunasegadivincere”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>