Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
La media gol fa davvero piangere..questo avrà fatto si o no 10 gol in 10 anni

Si è vero però se non ricordo male qualche anno fa, ricordo i primi 4 mesi alla Roma, eccezionali, prima che per l'ennesima volta si spaccasse. Ragazzi non farà il titolare, costa poco, non drammatizziamo e pensiamo che comunque scarso che sia, è meglio sia di Niang che di Bacca...

Reaction score
168
Imho invece ci stà eccome...Allo stato attuale delle cose abbiamo in panchina gente come Antonelli, Zapata, Lapadula... perché Borini non potrebbe starci??
Borini tralaltro al netto degli infortuni è sicuramente uno dei migliori panchinari che finora potrenni avremmo a disposizione, qualitativamente parlando. Se è integro, è perfetto per la panchina.

E' questo il problema, già non abbiamo riserve di qualità...ne vogliamo aggiungere pure altre?

Un Borini ci starebbe bene come ultima punta, a patto che la prima riserva sia un giocatore di qualità non troppo inferiore ai titolari.

Dany20

New member
Reaction score
8
Ho letto che Mirabelli lavorava nel Sunderland nella stagione 2013-2014. Probabilmente è una sua richiesta.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Si è vero però se non ricordo male qualche anno fa, ricordo i primi 4 mesi alla Roma, eccezionali, prima che per l'ennesima volta si spaccasse. Ragazzi non farà il titolare, costa poco, non drammatizziamo e pensiamo che comunque scarso che sia, è meglio sia di Niang che di Bacca...

Meglio di Bacca!? Non scherziamo dai!

Reaction score
2,815
Certo che si può fare! Quanti giocatori Vengono comprati da una squadra per poi essere dati in prestito ad un'altra? Il problema si pone a gennaio, ma solo se hanno già giocato partite ufficiali con due squadre diverse (non si potrebbe andare in una terza).

pensate che sia una richiesta di Lotito ?
intendo la Lazio risparmierebbe qualcosa nei bilanci se viene girato come contropartita piuttosto di spendere di tasca sua ?
sai in termini di burocrazia.. ecc.. sono ignorante in materia..

perché la teoria del dispetto io non ci credo molto

Reaction score
214
Scusate tutti, ma onestamente: a 1 milione di esborso in questa stagione (più eventuali altri cinque) chi si poteva trovare di meglio come riserva? Io non trovo nessuno. E' un giocatore che partirà sicuramente dalla panchina e che ti può coprire tre ruoli. Spendendo praticamente zero abbiamo fatto un buon acquisto. Non si può pensare che arrivino James, Keita, Calhanoglu e Forsberg e che due dei quattro vadano tranquillamente in panchina. Siamo realisti, dai. Come riserva va benissimo. Quindi cerchiamo di rilassarci un po' di più. Mancano due mesi alla fine del mercato, abbiamo comprato 4 titolari, stiamo per prenderne altri due (Conti e Calhanoglu) e forse chiudiamo anche per Biglia. Se arriva una riserva a un milione male non fa di sicuro

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Io ho gli stranguglioni nel leggere di gente che piuttosto che Borini vorrebbe tenere Lapadula o Niang. Devo aver visto partite del Flamengo o del Foggia, negli ultimi due anni. O la mia tv ha qualche difetto. Forse sono gli acidi che ho preso 30 anni fa, con effetto postdatato.
Peggio di Niang e Lapadula io ricordo solo Andreas Andersson e Cornacchini, con la maglia del Milan!

Reaction score
12,851
Sono d'accordo su tutto tranne sul fatto che venga girato alla Lazio, non credo non giochi mai durante l'anno non penso accetterebbe il giocatore che gia negli ultimi anni ha giocato pochissimo per gli infortuni

Se il mercato va come deve andare, al milan giocherebbe anche meno.

Sicuramente verrano presi almeno 2 esterni (tipo Forsberg) se suso resta, se parte anche tre.
Lui sarà l'ultima ruota del carro sia sugli esterni, sia tra le punte (oltre a silva arriva qualcun altro e ancora ci sono da cedere bacca e lapadula)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto