- Reaction score
- 7,986
fabri47;2387868 ha scritto:Si per forza, anche in Francia c'è stato un boom, nonostante le proteste. Sia chiaro, se veramente si risolve questa cosa e si azzerano i morti è una grandissima notizia. Ma se succede il contrario e si permettono di limitarci ancora la libertà, allora bisogna andarli a prenderli uno a uno in quel palazzo, ma non ci sarà mai nessuno che avrà il coraggio di farlo. In ogni caso, sono sicuro al 100% che con la scusa che anche con i vaccini si è contagiosi, le mascherine in faccia le terremo pure nel 2022.
Così come sono sicuro che se ce le facessero togliere definitivamente e darci la libertà definitiva, si vaccinerebbero ancora più persone, giovani compresi. E su quest'ultimo punto che mi soffermo, perché non propongono una cosa simile? L'impressione personale è che non ci sia tanto ottimismo sul fatto che questa campagna vaccinale possa portarci veramente all'era pre-covid e che, forse, non si escludono altre problematiche nelle stagioni a seguire. Si naviga a vista, insomma...
La mascherina è obiettivamente diventato il problema minore, per assurdo mi sono abituato, chi se ne frega. Mi girano le scatole però se mi annullano l'ennesima stagione calcistica, mi proibiscono di uscire dal comune, mi chiudono una piscina, un bar, un ristorante...queste sono cose inaccettabili post vaccini.