L
luis4
Guest
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, il Milan, che deve realizzare una plusvalenza totale da 50 mln, ha bisogno di cedere. Ieri, con Lucci, si è parlato anche di Bonucci. Lo United prepara un'offerta da 32 mln. Soldi che non garantiranno una grande plusvalenza ma l'addio del capitano permetterà al club di risparmiare i soldi dell'ingaggio. I rossoneri stanno già cercando il sostituto di Bonucci.
Come riportato dal Corrriere della Sera in edicola oggi, 14 luglio 2018, Suso e Bonucci, prima di prendere una decisione sul loro futuro, vogliono conoscere i piani della società Il difensore è tentato dal PSG. Nel Milan c'è incertezza ed i dirigenti, che prendono tempo, hanno congelato tutto fino al 21 luglio.
La Gazzetta dello Sport conferma: Bonucci medita l'addio al Milan. L'incontro di ieri tra Lucci ed i dirigenti rossoneri è stato interlocutorio. Si attende l'assemblea in programma sabato prossimo.
L'addio di Bonucci in cambio di 32 mln permetterebbe di fare una plusvalenza e di risparmiare 18 mln lordi sull'ingaggio. Bonucci piace a PSG e City.
almeno 45 milioni altrimenti resta.