Bonucci via: il Milan cerca un sostituto.

Reaction score
160
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, il Milan, che deve realizzare una plusvalenza totale da 50 mln, ha bisogno di cedere. Ieri, con Lucci, si è parlato anche di Bonucci. Lo United prepara un'offerta da 32 mln. Soldi che non garantiranno una grande plusvalenza ma l'addio del capitano permetterà al club di risparmiare i soldi dell'ingaggio. I rossoneri stanno già cercando il sostituto di Bonucci.

Come riportato dal Corrriere della Sera in edicola oggi, 14 luglio 2018, Suso e Bonucci, prima di prendere una decisione sul loro futuro, vogliono conoscere i piani della società Il difensore è tentato dal PSG. Nel Milan c'è incertezza ed i dirigenti, che prendono tempo, hanno congelato tutto fino al 21 luglio.
La Gazzetta dello Sport conferma: Bonucci medita l'addio al Milan. L'incontro di ieri tra Lucci ed i dirigenti rossoneri è stato interlocutorio. Si attende l'assemblea in programma sabato prossimo.

L'addio di Bonucci in cambio di 32 mln permetterebbe di fare una plusvalenza e di risparmiare 18 mln lordi sull'ingaggio. Bonucci piace a PSG e City.

Elliot prima di cedere i migliori ci penserà bene.

Oggi più di ieri le cessioni sono meno probabili proprio in virtù di un proprietario che non nessun interesse a vedersi deprezzato il suo capitale. Se Bonucci vuole andarsene ha tutte le ragioni, ma non certo a prezzo stracciato.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,779
Non c'è verso..questi Continuano a parlare di mercato ma fino al 21 è come parlare del nulla

Infatti, prima del 21 non si muoverà nulla, e questo immobilismo, oltre all'assenza dei dirigenti alla presentazione di Halilovic più altri fatti, mi fa pensare che il 21 sia Fassone che Mirabelli saranno defenestrati.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, il Milan, che deve realizzare una plusvalenza totale da 50 mln, ha bisogno di cedere. Ieri, con Lucci, si è parlato anche di Bonucci. Lo United prepara un'offerta da 32 mln. Soldi che non garantiranno una grande plusvalenza ma l'addio del capitano permetterà al club di risparmiare i soldi dell'ingaggio. I rossoneri stanno già cercando il sostituto di Bonucci.

Come riportato dal Corrriere della Sera in edicola oggi, 14 luglio 2018, Suso e Bonucci, prima di prendere una decisione sul loro futuro, vogliono conoscere i piani della società Il difensore è tentato dal PSG. Nel Milan c'è incertezza ed i dirigenti, che prendono tempo, hanno congelato tutto fino al 21 luglio.
La Gazzetta dello Sport conferma: Bonucci medita l'addio al Milan. L'incontro di ieri tra Lucci ed i dirigenti rossoneri è stato interlocutorio. Si attende l'assemblea in programma sabato prossimo.

L'addio di Bonucci in cambio di 32 mln permetterebbe di fare una plusvalenza e di risparmiare 18 mln lordi sull'ingaggio. Bonucci piace a PSG e City.
Di Bonucci e Suso mi frega un gran poco, l'importante è che rimanga Romagnoli, il vero fuoriclasse della squadra. Lo darei al psg in cambio di Thiago più soldi

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
A prescindere dal fatto che venderlo porta benefici economici ci sono anche altri aspetti da considerare....
Non è ancora tempo di parlare .... Al 21 manca ancora una settimana ed in mezzo c'è il tas che al momento è sparito dai radar..ma che sarebbe stato usato come le forche caudine se non ci fosse il cambio di proprietà....

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,109
Ricapitolando, restano fassone e mirabelli, gattuso resta stregato da bertolacci e kalinic, va via bonucci.
Non so se è il caso di dirlo, ma a questo punto....aridateme galliani.

Reaction score
2,436
Il sostituto perfetto era De Vrij a 0..
Ora ci tocca spendere pure per questo ruolo.
Io darei la maglia da titolare a Musacchio e prenderei un difensore giovane, con caratteristiche principali velocità e forza.
Si parla di Benkovic comunque, buon colpo ma non è perfetto per caratteristiche in una coppia con Romagnoli.

Sottoscrivo in toto.

Reaction score
2,285
ovviamente si deciderà dopo il 21 ma secondo me è probabile e abbastanza inevitabile che andrà via. ci sarà un bel risparmio economico ma dal punto di vista della plusvalenza poco e niente. quindi servirà fare anche altro. come sostituto dentro un giovane e fiducia a musacchio.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Il sostituto perfetto era De Vrij a 0..
Ora ci tocca spendere pure per questo ruolo.
Io darei la maglia da titolare a Musacchio e prenderei un difensore giovane, con caratteristiche principali velocità e forza.
Si parla di Benkovic comunque, buon colpo ma non è perfetto per caratteristiche in una coppia con Romagnoli.

Noi non prendiamo parametri zero, perché i procuratori vogliono alte commissioni :fuma:

Aspetta un momento, ma allora Reina e Strinic... :confused:

Reaction score
11
Io lo cederei, Musacchio il titolare lo può far benissimo e prenderei Diego Carlos del Nantes. L'ho visto un paio di volte e mi è piaciuto, ha ancora qualche lacuna ma da riserva può starci

Alto