Bonucci: varie fonti dicono che potrebbe tornare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,435
dai su, non prendere come esempio 4 ********** di numero che possono aver detto certe cose, che poi probabilmente nemmeno erano gobbi.
di motivi da elencare ne hai, non partire dai più beceri e vergognosi, altrimenti diamo importanza alla parte schifosa del calcio, cioè le curve e i talebani del calcio cattivi e schifosi.

potevi dirmi che ha litigato con tutto l'ambiente e che si è compromesso con le sue dichiarazioni, sarebbe bastato , non credi?

Capisco. Pacca sulla spalla agli stupidini, è colpa a Leo che si lamentava della scomodità di certi sgabelli.
Più o meno è come se un milanista dicesse che erano 4 fessi in curva a fischiare Paolo, cercando di minimizzare i dissapori che aveva avuto con alcuni ultras.
Certe cose fanno schifo e basta e bisogna vergognarsi, stop. Non ci sono scusanti.

U

Underhill84

Guest
ragazzi, io l'ho odiato alla morte per il suo passaggio al milan, ma è indiscutibile che la sua mancanza si sia fatta sentire tantissimo.
molti mi diranno '' abbiamo preso meno goal senza di lui'' e io rispondo SI, VERISSIMO, MA IN COSTRUZIONE DI GIOCO?!
io l'ho notato tutta la stagione che senza bonucci ci mancava un fulcro di gioco, e questa cosa ci ha costretto ad arretrare di 15/20 mt la squadra per tutta la stagione, perchè dybala ripiegava continuamente e con lui tutti gli altri.....
bonucci è quel giocatore che a livello difensivo rende bene in un contesto che funziona, specialmente se ha a fianco un mastino tipo chiellini o romagnoli, ma il meglio lo riesce a dare in impostazione, dove ti permette di variare il gioco spesso.....a volte con il lancio lungo preciso, o semplicemente impostando nella prima fase di ripartenza dalla difesa, CON PRECISIONE.
noi la scorsa stagione eravamo pjanic dipendenti, veniva a mancare lui, si spegneva la luce....
insomma, io lo riprenderei volentieri senza problemi, voi cosa ne pensate?

p.s. chiaro che deve abbassarsi quello stipendio allucinante che il duo fassone mirabelli gli hanno letteralmente regalato, altrimenti può restarsene a milano.

Al Milan tutta questa costruzione di gioco non l'ho vista sinceramente. Spesso e volentieri si metteva a fare dei lanci alla "pirlo" che finivano dove non c'era nessuno

demonark

Member
Reaction score
1
Capisco. Pacca sulla spalla agli stupidini, è colpa a Leo che si lamentava della scomodità di certi sgabelli.
Più o meno è come se un milanista dicesse che erano 4 fessi in curva a fischiare Paolo, cercando di minimizzare i dissapori che aveva avuto con alcuni ultras.
Certe cose fanno schifo e basta e bisogna vergognarsi, stop. Non ci sono scusanti.

calma,calma, io stesso ho insultato pesantemente bonucci!
però se permetti, mi dissocio pesantemente da 4 ******* che hanno offeso suo figlio augurandogli la morte!
e quando dico che possono essere stati al massimo 4 ********** grossi, e forse nemmeno gobbi, lo dico con convinzione.
un conto è augurare a bonucci le peggio cose, ci sta in un tradimento ''d'amore'' , ma prendersela con un bimbo malato NO.
te vuoi fare passare il concetto che i tifosi juventini in maggioranza hanno augurato la morte di suo figlio, ed è una cosa meschina e schifosa, ora te l'ho detto chiaro.
nessuno nega che il popolo juventino si sia lasciato male con bonucci, che sia chiaro, ma è inaccettabile sostenere che abbiamo augurato la morte di suo figlio senza portare lo straccio di un dato credibile, e per dato credibile non intendo certo 4 screenshot di numero di 4 bimbiminkia power di 11 anni.
mi devi portare video di tifosi gobbi che cantavano cori contro suo figlio, o video del tubo con dichiarazioni di questo genere, anche messaggi di blog e forum seri dove ci sono decine e decine di quote favorevoli a chi ha scritto una bestialità simile, AVANTI, ASPETTO.

Reaction score
38,466
Al Milan tutta questa costruzione di gioco non l'ho vista sinceramente. Spesso e volentieri si metteva a fare dei lanci alla "pirlo" che finivano dove non c'era nessuno

E insomma eh....
Leo trovava e trova linee di passaggio in verticale impensabili per un difensore.
L'asse bonucci-kessie in uscita è stato il nostro marchio di fabbrica in tante partite dove abbiamo giocato bene costruendo dal basso.
In questa peculiarità leo è al top nel mondo.
E se lo dico io che non l'ho mai amato ma l'ho sempre criticato...

Mou

New member
Reaction score
17

Dissapori con gli ultras? Bonucci e Allegri non si potevano vedere, altroché. Poi ha scelto di andare al Milan perché desiderava restare in Italia e s'è fatto pure nominare capitano, un tradimento in piena regola agli occhi dei tifosi juventini.
Gli imbecilli che hanno tirato in mezzo il figlio sono feccia, ma come detto da altri, sono stati una minoranza assoluta. Allora se andiamo a vedere bene, in ogni trasferimento controverso possiamo trovare il "fenomeno" che augura morti e infortuni gravi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto