juventino
New member
- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 13,191
- Reaction score
- 68
ragazzi, io l'ho odiato alla morte per il suo passaggio al milan, ma è indiscutibile che la sua mancanza si sia fatta sentire tantissimo.
molti mi diranno '' abbiamo preso meno goal senza di lui'' e io rispondo SI, VERISSIMO, MA IN COSTRUZIONE DI GIOCO?!
io l'ho notato tutta la stagione che senza bonucci ci mancava un fulcro di gioco, e questa cosa ci ha costretto ad arretrare di 15/20 mt la squadra per tutta la stagione, perchè dybala ripiegava continuamente e con lui tutti gli altri.....
bonucci è quel giocatore che a livello difensivo rende bene in un contesto che funziona, specialmente se ha a fianco un mastino tipo chiellini o romagnoli, ma il meglio lo riesce a dare in impostazione, dove ti permette di variare il gioco spesso.....a volte con il lancio lungo preciso, o semplicemente impostando nella prima fase di ripartenza dalla difesa, CON PRECISIONE.
noi la scorsa stagione eravamo pjanic dipendenti, veniva a mancare lui, si spegneva la luce....
insomma, io lo riprenderei volentieri senza problemi, voi cosa ne pensate?
p.s. chiaro che deve abbassarsi quello stipendio allucinante che il duo fassone mirabelli gli hanno letteralmente regalato, altrimenti può restarsene a milano.
Assolutamente NO.
Bonucci tecnicamente non si discute, ma ha gravemente mancato di rispetto all'ambiente, ad alcuni compagni di squadra e soprattutto al mister. Non lo rivorrei nemmeno se implorasse in ginocchio di tornare: è roba del passato e tale deve restare, anche perché alla Juve le minestre riscaldate raramente funzionano. Senza contare che ha oltre 30 anni e prende un ingaggio folle gentilmente concessogli dal duo Fassone-Mirabelli.
Abbiamo problemi ad impostare il gioco? Allora si prende un centrocampista, o altrimenti si fa un investimento su De Ligt se proprio si desidera un difensore dotato di piedi buoni.