- Registrato
- 16 Luglio 2015
- Messaggi
- 17,194
- Reaction score
- 2,435
dai su, non prendere come esempio 4 ********** di numero che possono aver detto certe cose, che poi probabilmente nemmeno erano gobbi.
di motivi da elencare ne hai, non partire dai più beceri e vergognosi, altrimenti diamo importanza alla parte schifosa del calcio, cioè le curve e i talebani del calcio cattivi e schifosi.
potevi dirmi che ha litigato con tutto l'ambiente e che si è compromesso con le sue dichiarazioni, sarebbe bastato , non credi?
Capisco. Pacca sulla spalla agli stupidini, è colpa a Leo che si lamentava della scomodità di certi sgabelli.
Più o meno è come se un milanista dicesse che erano 4 fessi in curva a fischiare Paolo, cercando di minimizzare i dissapori che aveva avuto con alcuni ultras.
Certe cose fanno schifo e basta e bisogna vergognarsi, stop. Non ci sono scusanti.