Bonucci: United pronto all'assalto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 giugno 2018, lo United è pronto a dare l'assalto al Milan epr Bonucci. Mourinho non ha fretta, è pronto a formulare un'offerta ma può aspettare anche l'esito del ricorso al TAS. Bonucci non vorrebbe lasciare il Milan, il club non vorrebbe cederlo ma un addio permetterebbe di risparmiare un ingaggio da 8,5 milioni di euro.

Credo che resterà, ma se dovessimo cederlo in Premier allora è l'occasione giusta per chiedere una cifra favolosa. Nonostante i 31 anni, Leonardo ha ancora tanto calcio nelle gambe, per cui non è del tutto folle chiedere una cifra intorno ai 60 milioni, considerata la disponibilità economica di chi vorrebbe acquistare.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 giugno 2018, lo United è pronto a dare l'assalto al Milan epr Bonucci. Mourinho non ha fretta, è pronto a formulare un'offerta ma può aspettare anche l'esito del ricorso al TAS. Bonucci non vorrebbe lasciare il Milan, il club non vorrebbe cederlo ma un addio permetterebbe di risparmiare un ingaggio da 8,5 milioni di euro.

Vedendo il Bonucci uomo, dubito che vada via...non si aspettava un simile affetto da parte nostra e credo che questo lo abbia colpito, al di là delle beghe societarie

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ma esattamente ste palle dove le avete viste? No perché io mi ricordo di prestazioni inguardabili, di una squadra senza leadership e di un cartellino rosso da giocatore SENZA palle.
Le palle mica si dimostrano sciacquandosi la bocca o sbraitando a caso perché si ha la fascia.

La parte di stagione con Montella non conta visto che avrebbe faticato pure Nesta in quella situazione. Non c'era equilibrio, non c'erano compiti ben definiti e non c'era una fase difensiva. Poi io per 50 60 ML lo venderei subito eh...

odasensei

New member
Reaction score
5

Se ci danno Martial in prestito biennale io lo venderei...per il riscatto poi si pensa.

Reaction score
9,509
E l'ultimo treno o lo si vende quest anno o si rischia di rimetterci un sacco di soldi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto