Boniface Milan: è finita. Non sarà rossonero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,397
Come riportato da Schira, che conferma le news riferite ore fa, i test effettuati da Boniface non hanno convinto il Milan. L'attaccante non sarà tesserato e non ci saranno nemmeno offerte al ribasso.

Victor-Boniface.jpeg

Reaction score
38,687
Come riportato da Schira, che conferma le news riferite ore fa, innesti test effettuati da Boniface non hanno convinto il Milan. L'attaccante non sarà tesserato e non ci saranno nemmeno offerte al ribasso.

Vedi l'allegato 10454
Mi sa che stavolta con le spunte su 'rotto' per abbassare il prezzo hanno esagerato.
Questo è proprio da rottamazione.

numero 3

Member
Reaction score
2,281
Come già scritto su un altro post spero che i vari Boniface Harder Hojlund etc etc siano tutte esche per depistare il vero obbiettivo ( Vlahovic) sperando che la Juve e il giocatore possano cedere alle nostre ricchissime offerte, altrimenti non mi spiego queste differenti opzioni e arrivare così a ridosso della fine del mercato

Reaction score
1,463
A 24-25 anni 2 crociati e infortuni continui anche altrove.
Per fare calcio ad alti livelli.
Non scherziamo. Persi 10 giorni e complimenti anche a chi si è esaltato.
Io l’ho detto dal primo giorno.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,542
Come riportato da Schira, che conferma le news riferite ore fa, i test effettuati da Boniface non hanno convinto il Milan. L'attaccante non sarà tesserato e non ci saranno nemmeno offerte al ribasso.

Vedi l'allegato 10454
Con i prezzi folli che girano, era palese che c'era qualcosa che non andava, 5 mln + l'eventuale riscatto, senza neanche l'obbligo, era un'offerta troppo scontata, e noi ci abbiamo abboccato in pieno, perdendo giorni preziosi.

Reaction score
38,687
Parliamoci chiaro: un centravanti come dio comanda costa dai 70 mln a salire per uno stipendio dai 7,8 a salire.
Si può fare anche il colpaccio nel sottobosco?
Certo, lo sto ancora aspettando.

In alternativa si possono abbassare costi e stipendio perdendo certezze.

Della serie: volevo una villa ,ho preso un camper.