Boniface Milan: è finita. Non sarà rossonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
638
Mesi e mesi di attesa per il centravanti per poi tentare di prendere al risparmio un giocatore che tra crociati e infortuni muscolari negli ultimi due anni ha giocato a malapena. E si sapeva, a prescindere dall'esito delle visite mediche. Ennesima dimostrazione di competenza disarmante.

Dave90

Well-known member
Reaction score
911
Era uno che poteva farci fare un salto di qualità, se sano. Il se però, forse, era troppo grande.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,409
è un pò "spigoloso", ma almeno una volta la buttava dentro....ora mi sa che pensa solo ai soldi e anche io non saprei chi prendere....di sicuro non Harder

Jino

Senior Member
Reaction score
8,259
Come riportato da Schira, che conferma le news riferite ore fa, i test effettuati da Boniface non hanno convinto il Milan. L'attaccante non sarà tesserato e non ci saranno nemmeno offerte al ribasso.

Vedi l'allegato 10454

Sapevano già fosse rotto. A sto punto mi chiedo, ma perchè non mandare un medico del Milan in Germania in segreto a fare tutti i test possibili? No, niente...andava messo su questo teatrino per far vedere che loro "lavorano".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,407
Sapevano già fosse rotto. A sto punto mi chiedo, ma perchè non mandare un medico del Milan in Germania in segreto a fare tutti i test possibili? No, niente...andava messo su questo teatrino per far vedere che loro "lavorano".
Abbiamo mandato un medico a visitare Pubil per poi farlo andare all'Atletico Madrid lol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.