Boniface: il Milan conta di chiudere. Decisione in 24 ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,575
Reaction score
5,242
E per fortuna che era una congiura della gazzetta. Questo non sta in piedi, giusto Fuffani attirato dalle condizioni economiche poteva cascarci. Boh, a me sembrava strano che ci dessero un attaccante del genere con questa facilità, un altro po' pagavano loro anche il caffè.
Prima leggevo chi scriveva che le voci negative della Gazzetta erano messe da giornalisti imbeccati da Furlani per screditare un acquisto voluto da Tare, ora invece Furlani è accusato di aver voluto lui il giocatore attirato dalle condizioni economiche favorevoli ma Boniface è una sola.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
8,785
Reaction score
4,471
Perchè?
Non sono certo un difensore della nostra società, ma cosa ci vedi di male se il Milan stia facendo visite approfondite prima di decidere su un giocatore dal potenziale alto, ma dalla tenuta fisica dubbia?
Per una volta mi sembra si stia facendo la cosa giusta.
Perché è il 23 agosto, oggi inizia il campionato e dopo 200 fottuti milioni incassati andiamo dietro a sto rottame? Basta come motivo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto