Boniface è del Milan. Presto le visite.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
897
Il 9 spaccaporte costa, amico mio.

I profili che hanno sondato, chi per un motivo chi per un altro, sono tutti di giocatori svalutatisi.

Molti profili ormai a noi sono inaccessibili ma forse non solo a noi in Italia.
In condizioni normali avremmo dovuto ambire a un Gyokeres...

Il Milan però credo, a differenza di tutte le altre italiane, avrebbe spazio di manovra per una politica aziendale più aggressiva ma in proprietà non concepiscono il rischio ed eccoci qua che dobbiamo farci andare bene tutto.

Essere sostenibili è un discorso, non avere mentalità imprenditoriale è un altro.
Il Milan per crescere fa leva sul suo brand ma non concepisce il presente e men che meno il futuro.
Posso dire però che da qualche anno a questa parte c'è una moria di attaccanti?
Il fatto che si prenda ad esempio Gyokeres la dice lunga, perché che faccia bene è tutto da vedere visto il suo storico. E noi ci possiamo realmente permettere di fallire un investimento da 70 milioni? Non lo so.
A me sembra che proprio il mercato delle punte sia cambiato. I tempi in cui andavi in Ucraina e prendevi un giovanotto di belle speranze sono finiti. La realtà è che centravanti non ce n'è più e quei pochi che mostrano un minimo costano veramente uno sproposito.
Non per difendere la dirigenza ovviamente, ma da questo punto di vista non mi sento di condannarli

Reaction score
112
La Gazzetta ricorda le visite mediche non passate in Arabia e il fatto che nessuno del Milan l'abbia ancora visitato.

Forse Gattuso lo tengono qualche giorno a Milanello per fargli fare un'entrata delle sue sul povero Boniface, talento con ginocchia e adduttori di cristallo...

Reaction score
2,802
Si ma il Napoli per il 9 ha fatto negli anni operazioni più ambiziose ,rischiose e costose.
Il Napoli.

I nostri 70 cucuzze sul tavolo per il nove li metteranno mai.
Della ha ambizioni sportive, e’ un vincente e investe quello che incassa, a volte anche di piu. Redbird non ha ambizioni sportive, se ne sbatte di prendere la punta da 70 mln. Vuole dare solo un ritorno agli investitori e se potesse lo cederebbe domani il Milan. Se non abbiamo capito questo, illudendoci ancora, faremo sempre gli stessi ragionamenti.

Reaction score
38,525
Della ha ambizioni sportive, e’ un vincente e investe quello che incassa, a volte anche di piu. Redbird non ha ambizioni sportive, se ne sbatte di prendere la punta da 70 mln. Vuole dare solo un ritorno agli investitori e se potesse lo cederebbe domani il Milan. Se non abbiamo capito questo, illudendoci ancora, faremo sempre gli stessi ragionamenti.
No, anche dela si mette soldi in tasca ,fidati.
Ma dela ha mentalità imprenditoriale: coi dovuti paracadute lui sa che delle volte devi investire 8 per ambire ad avere 10.

Ma del resto basta solo citare gli ultimi 5 allenatori e centravanti del Napoli e i nostri.
Roba da far impallidire eh..

Alto