Ardon Jashari

Reaction score
38,726
Se ti comprano Ricci, Jashari e Modric e tu da allenatore schieri Fofana e Loftus Cheek il messaggio che mandi è che quei giocatori non li volevi. Se arriva anche Rabiot, Jashari e Ricci il campo non lo vedono manco col cannocchiale. Allegri è uno che si crea i suoi bei feticci e ama i giocatori di inserimento, non i palleggiatori. Per me sarebbe stato più adatto Sarri se pensavano di prendere questa tipologia di giocatori.

Comunque con Jashari ci vuole tempo, inutile sentenziare adesso.
Ricci è italiano, conosce il campionato, ha fatto tutto il precampionato eppure .. panchina.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,596
Ricci è italiano, conosce il campionato, ha fatto tutto il precampionato eppure .. panchina.
E' non è andato nemmeno male. Anche Jashari all'esordio in pre-campionato non è andato male.

Per assurdo Ricci e Jashari con Pioli sarebbero stati perfetti :asd:

Ogni volta prendiamo un allenatore e poi i giocatori che lui non predilige... :asd:

Reaction score
12,331
Mi sembra un pelino presto giudicare un giocatore il 23 agosto, ma magari sono io che sono rimasto un po' indietro rispetto al calcio moderno

Reaction score
3,047
Non vorrei essere precipitoso. Ma sembra un altro pacco.
Anche io non vorrei essere precipitoso, ma sta trattativa puzzava di CDK sin dal principio.
a pescare da campionati belga e olandese.. secondo me ti va bene 1 volta su 10.
Speriamo sia la volta buona..

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bmb
Alto