Bologna - Milan: 30 gennaio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Donnarumma 8 grande parata su Dominguez
Calabria 7 una sicurezza e uno stantuffo
Theo 5 non può permettersi certi azzardi, lo fa troppo spesso... e poi fisicamente è giù... ma non ha alternative
Tonali 5 vedasi quello che ho già scritto nel suo topic... la cosa peggiore è che fa sempre fallo un secondo dopo rischiando troppo
Tomori 6,5 promette bene
Romagnoli 6,5 una sicurezza oggi, anche nelle ripartenze
Kessie 7 non dico nulla
Saele 5,5 troppo arruffone e impreciso.. fuori forma... sarebbe una gran riserva
Leao 7,5 il migliore insieme a Donnarumma.. un delitto toglierlo
Rebic 5 pessimo, a parte l'importantissimo gol... non sta in piedi... boh, speriamo bene
Ibra 5,5 lotta, fa a sportellate, difende sui corner, mette in porta Calabria, prende il secondo rigore.. ma male.. e non solo per il rigore..ora ha sette giorni di tempo per mettere benzina e presentarsi tirato a lucido, se non lo squalificano, contro il Crotone

Krunic 4 il peggiore, il peggiore giocatore, insisto anche qui, mai visto con la nostra maglia.. porta sfiga, non sa cosa fare.. è una tassa
Mandzu 5 non può stare in campo insieme ad Ibra, deve esserne l'alternativa
Benna 6 vai Isma!!

Pioli 5 prendere due ripartenze del genere in un primo tempo dominato mi sembra... strano!! ma vuoi impostare Saele in modo tale da non essere sempre in affanno dietro?? E i cambi?? Per dio...

Reaction score
34,647
Se Palacio avesse fatto quel 2-2 alla fine secondo me sarebbe iniziata una valanga che, nelle prossime giornate, ci avrebbe travolto. Vincere partite come questa è fondamentale, assolutamente.

Abbiamo ora 1 giorno di recupero (domani) e sei 6 giorni per preparare la prossima.
Una rarità.

Inter e juve si scanneranno per accedere alla finale di coppa italia.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Infatti recuperare la forma è imperativo. Ora abbiamo otto giorni di pausa, mi aspetto una decente ripresa fisica, speriamo bene.

Io parlavo della faccenda delle prime quattro perché davvero diventeremmo una barzelletta molto peggiore dell’Inda, di qualsiasi Inda sia mai esistita (già non è così comune perdere lo scudetto dopo essere stati campioni d’inverno -nel 67% dei casi i campioni d’inverno poi sono campioni d’Italia-, perdere l’accesso alla CL e il quarto posto sarebbe, come detto, senza precedenti).

E la dignità io voglio conservarla.

Ma tu hai ragione.
Io amo questa squadra e questi ragazzi, faccio il tifo per loro...

speriamo di recuperare uomini e forma, ma anche Pioli sta iniziando, causa braccino, a sbagliare troppo... è evidente...

Dai, forza ragazzi e forza mister

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma tu hai ragione.
Io amo questa squadra e questi ragazzi, faccio il tifo per loro...

speriamo di recuperare uomini e forma, ma anche Pioli sta iniziando, causa braccino, a sbagliare troppo... è evidente...

Dai, forza ragazzi e forza mister

Si, Padre Pioli mi preoccupa molto, speriamo anche lui riordini le idee.

Sui ragazzi sono fiducioso, più che altro perché potremo riposare e quindi mi aspetto di vedere il vecchio Milan e non questo Milan versione zombie.

È brutto da dire ma se con l’Inda fossimo passati secondo me nelle prossime giornate lo avremmo preso in quel posto amarissimamente (e, come ho scritto, ci tenevo a battere l’Inda anche in coppa Italia, ma pensando alla prestazione di oggi TREMO a pensare a cosa sarebbe successo se fossimo passati e dovessimo scendere di nuovo in campo Martedì -contro la Juve peraltro, e quindi non avremmo neanche potuto fare rotazioni).

Reaction score
1,488
Io sono in disaccordo con quello che mi pare essere il trend. Fino agli sciagurati cambi e al gol del Bologna siamo stati in pieno controllo del match, pur avendo ancora assenti calha e Benna. Se vi aspettate di passeggiare ogni domenica o di non rischiare mai nulla ok essere disfattisti, ma io ho visto una squadra estremamente matura che porta a casa 3 punti pesantissimi su un campo per niente facile.
Passeggiare ogni domenica ?? Non mi ricordo una partita nella quale abbiamo passeggiato sinceramente. Tutte le vittorie sono state più o meno sofferte. Questa vittoria è fondamentale per i 3 punti ma non mi lascia per niente tranquillo. C'è più di qualcosa che non va nella costruzione del gioco. Inoltre i cambi di Pioli non mi hanno convinto. Hauge che fine ha fatto? Tanto per dirne una, non era il caso nel finale di farlo entrare per Ibra, spostando Marione al centro?

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Mah, sinceramente, pur avendo notato sicuramente un po' di stanchezza personalmente non sarei così catastrofista, la squadra non mi sembra a pezzi, visto che per 80 minuti avevamo la partita in totale controllo.
Bisogna recuperare un po' di brillantezza questo sì, ma questo passa anche dal recupero di elementi fondamentali come Benna e Chala.
Due settimane senza impegni infrasettimanali saranno d'oro.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Si, Padre Pioli mi preoccupa molto, speriamo anche lui riordini le idee.

Sui ragazzi sono fiducioso, più che altro perché potremo riposare e quindi mi aspetto di vedere il vecchio Milan e non questo Milan versione zombie.

È brutto da dire ma se con l’Inda fossimo passati secondo me nelle prossime giornate lo avremmo preso in quel posto amarissimamente (e, come ho scritto, ci tenevo a battere l’Inda anche in coppa Italia, ma pensando alla prestazione di oggi TREMO a pensare a cosa sarebbe successo se fossimo passati e dovessimo scendere di nuovo in campo Martedì -contro la Juve peraltro, e quindi non avremmo neanche potuto fare rotazioni),

Guarda, è brutto da dire, ma per fortuna siamo usciti.
Il problema è lo strascico patetico Ibra-Lukaku, altrimenti....

Servivano eccome due settimane piene di lavoro a questa squadra!!
Tutte le nostre avversarie, se hai avuto modo di vedere, sono tutte (il Napoli ha avuto alti e bassi) messe atleticamente e in infermieria meglio di noi da inizio 2021.

Alto