Bologna - Milan: 30 gennaio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

markjordan

Member
Reaction score
53
io faccio il bastian contrario
sono contento
vinto con imballati , gente reduce da infortuni e senza chala
ma siamo alla svolta , temo solo gli errori nelle scelte
la squadra obbligata porta compattezza

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
io faccio il bastian contrario
sono contento
vinto con imballati , gente reduce da infortuni e senza chala
ma siamo alla svolta , temo solo gli errori nelle scelte
la squadra obbligata porta compattezza

Contento sono contento pure io, anzi vincere partite così è importantissimo, fondamentale, proprio delle squadre vincenti. L’importante è svoltare nelle prossime a livello fisico e di gioco, perché altrimenti non dureremmo molto (col Milan di Rino, molto più debole di questo ok, facemmo una serie di vittorie sculate ad inizio 2019, ma poi il conto salatissimo ci è stato presentato dal derby di metà Marzo in poi, e in tanti l’avevamo previsto per lo schifo che si faceva in campo).

markjordan

Member
Reaction score
53
Contento sono contento pure io, anzi vincere partite così è importantissimo, fondamentale, proprio delle squadre vincenti. L’importante è svoltare nelle prossime a livello fisico e di gioco, perché altrimenti non dureremmo molto (col Milan di Rino, molto più debole di questo ok, facemmo una serie di vittorie sculate ad inizio 2019, ma poi il conto salatissimo ci è stato presentato dal derby di metà Marzo in poi, e in tanti l’avevamo previsto per lo schifo che si faceva in campo).
il milan di rino giocava da piangere ma senza una serie ignobile di furti eravamo in cl in scioltezza

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Passeggiare ogni domenica ?? Non mi ricordo una partita nella quale abbiamo passeggiato sinceramente. Tutte le vittorie sono state più o meno sofferte. Questa vittoria è fondamentale per i 3 punti ma non mi lascia per niente tranquillo. C'è più di qualcosa che non va nella costruzione del gioco. Inoltre i cambi di Pioli non mi hanno convinto. Hauge che fine ha fatto? Tanto per dirne una, non era il caso nel finale di farlo entrare per Ibra, spostando Marione al centro?

Nella costruzione del gioco manca Chala. Il Bologna poi adesso è veramente il forma. Domenica con la Juventus ha giocato veramente bene. Haugue se volevi farlo entrare doveva essere al posto di Rebic. A 5 minuti dalla fine sul 2a1 non puoi mai nella vita togliere ibra.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
il milan di rino giocava da piangere ma senza una serie ignobile di furti eravamo in cl in scioltezza

Soprattutto quelli con Roma all’Olimpico e Ndranghetus al Cessum Stadium. 1 punto in quelle due partite invece che 4 come avrebbero dovuto essere.

Sarebbe comunque bastato che la Lazio non si scansasse vomitevolmente con l’Atalanta per ricevere in cambio la Coppa Italia e che i gobbi non gli dessero il previsto e prevedibile punticino (ma già una Lazio che non si scansasse sarebbe bastata, Wallace è stato troppo evidentemente in malafede in quella partita) che in CL ci saremmo andati comunque anche con tutti quei furti (complice anche il livello di quella Serie A, perché in questa Serie A per quel Milan sarebbe un obiettivo assurdo anche solo pensare al settimo posto, figuriamoci al quarto).

Roger84

Member
Reaction score
359
Molto contento per il ritorno alla vittoria, buona prestazione fino al 2a1: eravamo in totale controllo della partita, solo una leggerezza poteva riaprirla e così purtroppo è stato. Non mi sono piaciute le scelte di Pioli: Mandzukic secondo me deve fare la prima punta a posto di Ibra, non ce lo vedo a fare il "Leao" della situazione, ha altre caratteristiche e in più si vede che ovviamente non è in condizione. Prova ottima di Tomori, secondo me un grandissimo acquisto che farà il titolare a breve in questa squadra! Ora godiamoci le altre partite a + 5momentanei dagli sf*gati!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,530
Ma appunto. E Pioli è il peggiore allenatore della serie A.

Secondo molti dobbiamo fare come il Milan di Sacchi che vinceva le finali di Champions 4-0. E quindi dovremmo fare 7 gol in 5 minuti.

Beh ho una notizia: non siamo quel Milan.

E' un miracolo che si sia primi, e lo scudetto sarebbe un fatto clamoroso. Ma prima pensiamo alle cose fondamentali: crescita del gruppo e qualificazione alla champions. Tutto quello che verrà in più sarà gradito ma non obbligatorio.

Alto