Bologna - Milan: 30 gennaio 2021 ore 15. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Questo piano B a partita in corso dovrebbe chiamarsi 4-3-1-2, ma non ci prova mai

Appunto, non possiamo continuare ad interpretare le partite allo stesso modo.. ma con Mandzu e Krunic invece che Chala-Leao/Rebic...

Dai!!

Dobbiamo avere più duttilità.

Reaction score
34,647
Benissimo. Grandi ragazzi.
Siamo ripartiti e non era facile.
Abbiamo rivisto pure benna ......

Finale troppo sofferto ma è normale lasciare qualcosa sul campo per lanciare nella mischia i recuperati.
Tomori fisicamente molto roccioso.

I cambi non mi hanno tutti convinto ma va bene cosi.

Ora occhio ai campioni d'europa e d'italia.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non sono un disfattista, sono un realista.

Non ho mai fatto voli pindarici, sono così realista che tranne le partite con Lazio, Atalanta e Verona, sono sempre stato ottimista.
Il fatto è che, avendo avuto mille problemi, a lungo andare ci siamo sfaldati.
E non credo che sia un problema temporaneo, potrebbe diventare un trend.
Siamo sfilacciati, sbagliamo i tempi del pressing, l'ala destra è un buco tremendo.. e Alexis, che amerei come riserva, deve giocare un pò più dietro secondo me.. troppo alto..

Io non appartengo alla schiera degli scaramantici o degli uccelli del malagurio, ma se proponiamo come riserve Krunic e Mandzu (che oggi non può stare in campo insieme ad Ibra), se non recuperiamo la forma, se abbiamo sempre due-tre elementi chiave fuori... la vedo dura.

Mi sembra il Milan di Allegri 2011-2012.

Ci sono troppe squadre vicine in pochi punti, le squadre avversarie ci hanno preso le misure... oggi sono stato sorpreso dalla grande applicazione di Leao.. ecco per sopperire a questi momenti dobbiamo pensare ad un piano B: anche un 4-4-2.

Da ultimo, bisogna criticare Pioli.. cambi insensati e soprattutto, a mio avviso, sbagliatissimo nel finale non cambiare Saele, a pezzi.

Speriamo nei ritorni di Benna, Chala, Kjaer e nel recupero della forma di molti.

Siamo fisicamente a terra dai, si vede... e stiamo così dalla partita contro la Lazio.

Infatti recuperare la forma è imperativo. Ora abbiamo otto giorni di pausa, mi aspetto una decente ripresa fisica, speriamo bene.

Io parlavo della faccenda delle prime quattro perché davvero diventeremmo una barzelletta molto peggiore dell’Inda, di qualsiasi Inda sia mai esistita (già non è così comune perdere lo scudetto dopo essere stati campioni d’inverno -nel 67% dei casi i campioni d’inverno poi sono campioni d’Italia-, perdere l’accesso alla CL e il quarto posto sarebbe, come detto, senza precedenti).

E la dignità io voglio conservarla.

Reaction score
609
Fisicamente siamo SOTTO ZERO. Il Milan del post-lockdown ma pure quello di Ottobre e Novembre una partita così l’avrebbe fatta solo se fosse sceso in campo subito dopo averne giocata un’altra.

Vittoria importantissima proprio per le condizioni pietose nelle quali versiamo, ma abbiamo bisogno assoluto di riposo. Assoluto.

Le prossime due possiamo prepararle con l'intera settimana di mezzo, senza partite infrasettimanali. Mi pare un sogno, ma da quanto tempo non succedeva?

Reaction score
1,266
Io sono in disaccordo con quello che mi pare essere il trend. Fino agli sciagurati cambi e al gol del Bologna siamo stati in pieno controllo del match, pur avendo ancora assenti calha e Benna. Se vi aspettate di passeggiare ogni domenica o di non rischiare mai nulla ok essere disfattisti, ma io ho visto una squadra estremamente matura che porta a casa 3 punti pesantissimi su un campo per niente facile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Benissimo. Grandi ragazzi.
Siamo ripartiti e non era facile.
Abbiamo rivisto pure benna ......

Finale troppo sofferto ma è normale lasciare qualcosa sul campo per lanciare nella mischia i recuperati.
Tomori fisicamente molto roccioso.

I cambi non mi hanno tutti convinto ma va bene cosi.

Ora occhio ai campioni d'europa e d'italia.

Se Palacio avesse fatto quel 2-2 alla fine secondo me sarebbe iniziata una valanga che, nelle prossime giornate, ci avrebbe travolto. Vincere partite come questa è fondamentale, assolutamente.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Dobbiamo tornare a tenere il campo 20 30 metri più avanti... ma possiamo farlo soltanto recuperando forma fisica e tutti i giocatori. Ora allenarsi e torneremo a faticare meno...

milanhearts

Junior Member
Reaction score
18
Purtroppo siamo stanchi, eppure GRANDISSIMI RAGAZZI!!! Gli infortuni e il Covid stanno lasciando il segno, speriamo ora che con una settimana a disposizione di recuperare forze, brillantezza in Theo, uomini in Benna e Calha. Personalmente solo grazie e complimenti a questi ragazzi che stanno facendo un miracolo, in un anno siamo passati da fare 25 punti in un girone ad essere per venti giornate almeno la capolista. Grazie

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Le prossime due possiamo prepararle con l'intera settimana di mezzo, senza partite infrasettimanali. Mi pare un sogno, ma da quanto tempo non succedeva?

Esatto, arriva proprio al momento giusto la possibilità di riposare, proprio quando ne abbiamo più bisogno.

Io ci sono rimasto male per l’eliminazione in Coppa Italia, ma se fossimo passati non oso immaginare cosa sarebbe successo in campionato, onestamente (e ripeto, io volevo passare il turno).

Alto