Bologna - Inter: 19 settembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
706
Io nel frattempo godo.
Due punti li hanno persi.... E abbasseranno presto la cresta come la loro convinzione

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Kessie e Biglia non li hanno.
La qualità davanti non manca nemmeno a noi, loro hanno Perisic che ogni tanto inventa qualcosa ma Icardi generalmente fa sempre partite come queste, impalpabile, ogni partita va a prendere il pallone aspettando che gli diano il rigorino, ormai è un classico.
Ho visto malissimo l'Inter oggi, 0 gioco.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Chi preferireste avere? Kessie Biglia o Vecino Porja Valero?
Dai..

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Ma sentire Il telecronista mediaset che chiede a Spaletti. ritiene ci sia stato un passo in dietro, nel gioco, NEL GIOCO?
ora vorrei che mi spiegasse dove ha visto sto gioco con il Crotone o la Roma

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Per rendere l'idea, da loro Abate, Locatelli e forse pure Zapata sarebbero titolari inamovibili. Eh, "ma hanno individualità più forti"...

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
E' rigore, ma la cosa clamorosa è il tuffo di Eder che si è sentito toccato ed è crollato.

Black

Bannato
Reaction score
58
premetto che non l'ho vista, ma stasera mi aspettavo che la maestosa Inda prendesse 3 punti facili. Devo dedurre che la " buona stella" li ha abbandonati stasera? oppure gli è andato comunque bene che hanno preso un punticino?

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Il problema è che siccome lo danno con la VAR nessuno ne parlerà e viene dato per scontato che sia netto e sacrosanto

E invece no tra questo e quello di sabato sono scandalosi che poi come mai non va mai a vedere sullo schermo? boh mistero,io ero stra favorevole alla var ma ora inizio ad avere dubbi tra questi due rigori inventati a dir poco, domenica a noi annullato il 3-1 regolare e meno male che abbiamo vinto altrimenti tre punti persi per sta var, boh inizio ad avere dubbi, ho detto finalmente la var risolviamo i problemi eh invece no è pure peggio tra poco.

Zani

New member
Reaction score
4
premetto che non l'ho vista, ma stasera mi aspettavo che la maestosa Inda prendesse 3 punti facili. Devo dedurre che la " buona stella" li ha abbandonati stasera? oppure gli è andato comunque bene che hanno preso un punticino?

Il loro unico tiro nello specchio del Bologna è stato il rigore che per me è inesistente, fai te...
E se il primo tempo fosse finot 2 o 3 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,697
Questa squadra è destinata a colare a picco, gioca veramente troppo male.

Vedrete che sarà il più grande flop del campionato.

Unico tiro in porta un rigore fantasma, che non si sa come sia stato avvallato dalla VAR.
Buonissima stella anche stasera.

Alto