Bologna - Inter. 19 febbraio 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Purtroppo mi sono perso un pezzo, magari sarà stato anche rigore.

Comunque l'arbitro non incide sul merito della vittoria. Se sei forte, vinci. Se non sei abbastanza forte, non vinci. L'arbitro non può condizionare il risultato di una partita, secondo me.

E' come dare la colpa della sconfitta con la samp al palo che abbiamo preso. Fa parte del gioco.

Ma che stai dicendo, dai non ci credi neanche te. ???
Comunque ognuno ha le sue idee e vanno rispettate.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Spero che settimana prossima Napoli e Roma prendano a bastonate Atalanta e Inter.
Noi però ovviamente dobbiamo fare il nostro... speriamo bene...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Fa parte del gioco, così come sbaglia l'attaccante a porta vuota sbaglia anche l'arbitro, fa parte della fortuna o sfortuna (come i pali). In una partita ci sono tipo 150 azioni, non si può valutare una gara da una singola azione influenzata dall'arbitro. Poi è una mia idea, è anche noioso parlare sempre dell'arbitro.

(tanto è vero che ho trovato tristissimi gli intertristi che si lamentano da due settimane)

Continuiamo a non capirci, spero.
L'arbitro poteva tranquillamente sanzionare quell'episodio, se solo avesse voluto. Non è questione se può sbagliare o meno, non ha proprio voluto farlo. E questa cosa che una squadra vince a prescindere è un'autentica balla. Vedi se al Barcellona davano il gol (REGOLARE) contro gli sfinteristi, in champions, se questi facevano triplete. Ma di che parliamo dai.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Continuiamo a non capirci, spero.
L'arbitro poteva tranquillamente sanzionare quell'episodio, se solo avesse voluto. Non è questione se può sbagliare o meno, non ha proprio voluto farlo. E questa cosa che una squadra vince a prescindere è un'autentica balla. Vedi se al Barcellona davano il gol (REGOLARE) contro gli sfinteristi, in champions, se questi facevano triplete. Ma di che parliamo dai.

Ah ok, ho capito che vuoi dire. Boh, mi pare strano gridare al complotto. Poi considera che la palla è sempre in movimento e per l'arbitro è super difficile, di rigori veramente netti ce ne sono pochissimi.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
C5CEIZBWcAA85DQ.jpg

Più che complotto, direi che non se l'è sentita. Che schifo.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Ah ok, ho capito che vuoi dire. Boh, mi pare strano gridare al complotto. Poi considera che la palla è sempre in movimento e per l'arbitro è super difficile, di rigori veramente netti ce ne sono pochissimi.

lo so pero questi l hanno rotto per settimane il torto subito contro la juve e magicamente alla prima situazione dubbia tac! arriva l aiutino.
Noi invece siamo una squadra che vale zero perdiamo giustamente e stiamo zitti anche se subiamo torti arbitrali grossi come una casa che ci hanno fatto perdere un sacco di punti.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1,015
Intanto sulla Gazzetta Gabigol ovviamente è già paragonato a Ronaldo... serve aggiungere altro?

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
C5CEIZBWcAA85DQ.jpg

Più che complotto, direi che non se l'è sentita. Che schifo.

Ok, ho visto il replay.

In effetti era vicinissimo, anche se il contatto è netto ma non nettissimo, lo prende di striscio. Anche secondo me non se l'è sentita, magari nel primo tempo l'avrebbe dato.

Alto