Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bologna - Inter. 19 febbraio 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.
Purtroppo mi sono perso un pezzo, magari sarà stato anche rigore.
Comunque l'arbitro non incide sul merito della vittoria. Se sei forte, vinci. Se non sei abbastanza forte, non vinci. L'arbitro non può condizionare il risultato di una partita, secondo me.
E' come dare la colpa della sconfitta con la samp al palo che abbiamo preso. Fa parte del gioco.
Non avevo letto quest'altra cosa, paragonare il palo ad un errore arbitrale è strano...molto strano. Un conto è che un nostro giocatore sbaglia o è sfortunato (qui si che fa parte del gioco) un conto che l'arbitro che ha il compito di vedere questi episodi (stava vicinissimo l'azione, senza problemi di visuale) non da un rigore clamoroso al Bologna per evitare problemi all'inter. Sono due situazioni completamente diverse, una fa parte del gioco, l'altra no. Se me li paragoni fai venire molti dubbi.
Purtroppo mi sono perso un pezzo, magari sarà stato anche rigore.
Comunque l'arbitro non incide sul merito della vittoria. Se sei forte, vinci. Se non sei abbastanza forte, non vinci. L'arbitro non può condizionare il risultato di una partita, secondo me.
E' come dare la colpa della sconfitta con la samp al palo che abbiamo preso. Fa parte del gioco.
Totalmente in disaccordo.
L'arbitro può incidere sul risultato finale in maniera determinante, specie in questo campionato dove le partite più o meno sono decise da episodi tranne in alcuni casi.
Se l'arbitro avesse dato il rigore al Polonia non credo che l'Inter avrebbe vinto. Gli arbitri non solo possono condizionare le partite, ma anche interi campionati secondo la mia opinione.
Totalmente in disaccordo.
L'arbitro può incidere sul risultato finale in maniera determinante, specie in questo campionato dove le partite più o meno sono decise da episodi tranne in alcuni casi.
Se l'arbitro avesse dato il rigore al Polonia non credo che l'Inter avrebbe vinto. Gli arbitri non solo possono condizionare le partite, ma anche interi campionati secondo la mia opinione.
ahahhahahah me che discorso è? intanto dai il rigore, poi vediamo se vincono i suini. Ma poi scusa che vuol dire fa parte del gioco? che Mazzoleni non veda un rigore fa parte del gioco? mah...
Fa parte del gioco, così come sbaglia l'attaccante a porta vuota sbaglia anche l'arbitro, fa parte della fortuna o sfortuna (come i pali). In una partita ci sono tipo 150 azioni, non si può valutare una gara da una singola azione influenzata dall'arbitro. Poi è una mia idea, è anche noioso parlare sempre dell'arbitro.
(tanto è vero che ho trovato tristissimi gli intertristi che si lamentano da due settimane)
Napoli e Roma ne hanno vinte otto... Il Napoli ha fatto un punto in meno di loro nelle ultime dieci partite ed è la squadra con la quale se la dovrebbero giocare (solo secondo loro ovviamente). In più alla prossima all'olimpico senza l'unico centrale di difesa decente che hanno fanno ciao con la manina a tutte le loro pseudoambizioni.
Io dico che non vanno neanche in europa league ma quest'ultima mia affermazione è frutto di pensiero strettamente personale