Bologna - Inter. 19 febbraio 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
ma che stai dicendo? qui non si parla se meritano o meno la vittoria, l'arbitro ha condizionato la partita non dando un rigore solare al Bologna più altri atteggiamenti che favoriscono i perdazzurri.

Purtroppo mi sono perso un pezzo, magari sarà stato anche rigore.

Comunque l'arbitro non incide sul merito della vittoria. Se sei forte, vinci. Se non sei abbastanza forte, non vinci. L'arbitro non può condizionare il risultato di una partita, secondo me.

E' come dare la colpa della sconfitta con la samp al palo che abbiamo preso. Fa parte del gioco.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Purtroppo mi sono perso un pezzo, magari sarà stato anche rigore.

Comunque l'arbitro non incide sul merito della vittoria. Se sei forte, vinci. Se non sei abbastanza forte, non vinci. L'arbitro non può condizionare il risultato di una partita, secondo me.

E' come dare la colpa della sconfitta con la samp al palo che abbiamo preso. Fa parte del gioco.

ahahhahahah me che discorso è? intanto dai il rigore, poi vediamo se vincono i suini. Ma poi scusa che vuol dire fa parte del gioco? che Mazzoleni non veda un rigore fa parte del gioco? mah...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Vabbè, la vittoria qui era scontata. La prossima con la Roma sarà la gara decisiva per loro.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ma riuscirà a girarne male una di gara da qui a fine stagione? risultati scontatissimi, vediamo dalla prossima senza Miranda.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma riuscirà a girarne male una di gara da qui a fine stagione? risultati scontatissimi, vediamo dalla prossima senza Miranda.

stanno avendo un cu.o incredibile, più gli arbitri che li stanno spingendo a più non posso, tranne con i ladri, ma lì si sa che non si può fare molto. Vediamo quando finiscono di rubare.

Alto