Boban vince contro Gazidis. 5,37 mln di risacimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,568
Devo dire che mi fa piacere?

Sono soldi che escono malamente dalle casse del Milan, purtroppo.

Detto questo, era già stato osservato ennemila volte che era una disputa personale e non una questione di etica professionale. Ma niente, i soliti difensori dell'amministratore di condominio non sentono ragioni.

Sappiamo benissimo quale sarebbe la cosa giusta da fare in questi casi. Il giudice non può intervenire, ma ricevere una ammenda di questo tipo significa solamente una cosa: Boban dovrebbe essere al posto di Gazidis, e finisce lì.

Ma no, non sono difensore di Ivano (ammesso ti riferissi a me)

Non mi importa molto di lui ad essere onesto, dal punto di vista tecnico non ho nemmeno le competenze per giudicare un amministratore delegato, quindi amen.
Per ora ha solo tagliato i costi, compito non cosi arduo, è sostituibile insomma, presumo.

Ne facevo una questione generale, come rido a crepa pelle delle vicissitudini societarie rese pubbliche di Inter e Juve, per coerenza non ne vorrei vedere nemmeno una al Milan.

Ma amen, come ho sempre detto, ero terrorizzato dall' idea del licenziamento/dimissioni di Maldini nel caso di arrivo di ragnacoso, non avremmo più avuto cuori rossoneri come riferimento.

Sono assolutamente contento sia andata cosi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,637
Ma no, non sono difensore di Ivano (ammesso ti riferissi a me)

Non mi importa molto di lui ad essere onesto, dal punto di vista tecnico non ho nemmeno le competenze per giudicare un amministratore delegato, quindi amen.
Per ora ha solo tagliato i costi, compito non cosi arduo, è sostituibile insomma, presumo.

Ne facevo una questione generale, come rido delle vicissitudini societarie rese pubbliche di Inter e Juve, per coerenza non ne vorrei vedere nemmeno una al Milan.

Ma amen, come ho sempre detto, ero terrorizzato dall' idea del licenziamento/dimissioni di Maldini nel caso di arrivo di ragnacoso, non avremmo più avuto cuori rossoneri come riferimento.

Sono assolutamente contento sia andata cosi.

Guarda che quotato Admin. Prendo atto, ma non mi dovevi nessuna spiegazione, non era un post rivolto a te o a qualcuno in particolare.

Abbiamo versato fiumi di inchiostro su chi avesse ragione.

Non è un problema di ragione, è un problema di potere, cosa che Gazidis detiene fuori luogo e con pessimi risvolti sportivi ed economici. Solo il mondo social-global-solidal-inclusivo ne è contento della sua posizione.

Reaction score
1,053
Per fortuna che gazzone e stato smascherato da Boban altrimenti quello avrebbe segato anche Maldini e Ibra per partire sotto traccia con il progetto giovani, all'insegna del ''l'importante è guadagnare, non vincere'' appoggiato dal luminare Stephen Rangnick Hawking nella creazione dei giovani bosoni da rivendere in stile Zamparini 2.0

Riguardo la sentenza x me è anche troppo leggera, oltre ai 6 milioni da risarcire avrei aggiunto 7 anni di carcere duro, in modo da tenere fuori dal A.C. Milan questo sabotatore mascherato, bene si è vinta una battaglia ma non la guerra finchè il nemico rimane li a comandare..

Reaction score
37,447
Per fortuna che gazzone e stato smascherato da Boban altrimenti quello avrebbe segato anche Maldini e Ibra per partire sotto traccia con il progetto giovani, all'insegna del ''l'importante è guadagnare, non vincere'' appoggiato dal luminare Stephen Rangnick Hawking nella creazione dei giovani bosoni da rivendere in stile Zamparini 2.0

Riguardo la sentenza x me è anche troppo leggera, oltre ai 6 milioni da risarcire avrei aggiunto 7 anni di carcere duro, in modo da tenere fuori dal A.C. Milan questo sabotatore mascherato, bene si è vinta una battaglia ma non la guerra finchè il nemico rimane li a comandare..

È cmq on fire contro il razzismo.
Ti pare poco?

Reaction score
37,447
Gazidis è come lo studente scarso, svogliato, somaro ma che prende 8 in religione e 10 in condotta.
O si fa prete o lascia la scuola.
Gazidis o lo si mette a scienze umane o lo si silura.
Ma con la palla che rotola ci azzecca una mazza.

Non oso immaginare le palle fumanti di Maldini quando deve parlarci di calcio.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,387
I disonesti li smascheri solo con la trasparenza.
Magari ci fosse un boban ogniqualvolta che ci si siede al tavolo con raiola....
Sai che figure di m che farebbe il suino.
Sbugiardato un giorno si e l'altro pure.

Ma del resto parli di uno che a 18anni prendeva a calci in **** un poliziotto.
Figuriamoci se si fa prendere in giro da tale gazidis, professione chiacchierone, voltagabbana come pochi.

Oggi abbraccia maldini ma fino a pochi mesi fa lo avrebbe cambiato per ragnocoso.

Penso esattamente la stessa cosa.
Quando ho visto quel abbraccio tra Maldini e Gazidis al gol di Theo contro la Lazio li sono detto che il povero Paolo deve stare zitto zitto se no finisce come Zvone.

Boban che da uomo vero ha provato a parlarne con Gazidis.
Gazidis da coniglio non ha voluto affrontare l'argomento.
Allora e giusto che i tifosi sappiano la verità.
Non era venuto a fare da testimonial. Ha una storia con il Calcio e con il Milan in particolare che lo obbliga a mostrare i fatti. Quelli veri.
Grande Zvone.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Se Gazidis fosse un dipendente normale (ma forse ha anche qualche potere economico) ,Idiott dovrebbe rivalersi su di lui

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Com'era quella storia che io capisco una mazza di mondo lavorativo e in nessun universo parallelo boban avrebbe mai vinto contro gazidis?
:fuma:

Mi metto comodo, ma raccontatemi quella storia.

Ovviamente si scherza, senza rancore, ma mi sono preso tanta di quella melma in faccia e mi si è fatto passare per il demente di turno....

Appunto eravamo due o tre a dire che la causa l'avrebbe vinta sicuramente Boban. Ho preso anche diversi insulti da utenti qui sul forum...Adesso dove sono????? Almeno chiedere scusa e magari la prossima volta parlare di argomenti che si conoscono....

Reaction score
5,809
Appunto eravamo due o tre a dire che la causa l'avrebbe vinta sicuramente Boban. Ho preso anche diversi insulti da utenti qui sul forum...Adesso dove sono????? Almeno chiedere scusa e magari la prossima volta parlare di argomenti che si conoscono....

Lascia perdere, gli allineati sono con chi comanda, a prescindere.

Reaction score
5,809
:asd: :asd:

Quest'anno Gazidis, tra il suo stipendio e il licenziamento di Boban, ci è costato quasi 9 mln di euro. Siamo a livelli dell'ultimo Galliani.

Quasi 9 mln per un somaro che si limita a fare interviste dove si auto incensa, ostacola il lavoro di Maldini e Massara, immagina chimerici piani tecnici fallimentari e, dulcis in fundo, fa l'attivista politico.

Pazzesco.

E ti pare poco? Oh, il calcio progressista, la grande novità! Mica pizza e fichi! Quando non c'era Aivan facevamo il calcio conservatore e reazionario! Eravamo quelli del congresso di Vienna, ora siamo quelli del progressismo finanziario politicamente corretto. Da von Metternich alla Boldrini, tutto grazie ad Aivan il Teribile che spiana la strada all'inclusività pallonara (e pallista).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto