- Reaction score
- 12,567
Devo dire che mi fa piacere?
Sono soldi che escono malamente dalle casse del Milan, purtroppo.
Detto questo, era già stato osservato ennemila volte che era una disputa personale e non una questione di etica professionale. Ma niente, i soliti difensori dell'amministratore di condominio non sentono ragioni.
Sappiamo benissimo quale sarebbe la cosa giusta da fare in questi casi. Il giudice non può intervenire, ma ricevere una ammenda di questo tipo significa solamente una cosa: Boban dovrebbe essere al posto di Gazidis, e finisce lì.
Ma no, non sono difensore di Ivano (ammesso ti riferissi a me)
Non mi importa molto di lui ad essere onesto, dal punto di vista tecnico non ho nemmeno le competenze per giudicare un amministratore delegato, quindi amen.
Per ora ha solo tagliato i costi, compito non cosi arduo, è sostituibile insomma, presumo.
Ne facevo una questione generale, come rido a crepa pelle delle vicissitudini societarie rese pubbliche di Inter e Juve, per coerenza non ne vorrei vedere nemmeno una al Milan.
Ma amen, come ho sempre detto, ero terrorizzato dall' idea del licenziamento/dimissioni di Maldini nel caso di arrivo di ragnacoso, non avremmo più avuto cuori rossoneri come riferimento.
Sono assolutamente contento sia andata cosi.