Boban vince contro Gazidis. 5,37 mln di risacimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,192
Reaction score
37,447
Se Gazidis fosse un dipendente normale (ma forse ha anche qualche potere economico) ,Idiott dovrebbe rivalersi su di lui

Questa è una chiave di lettura interessante che spesso ho proposto anche io.
Pare di rivedere galliani delle volte che imperterrito aveva trasformato il milan in casa sua.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,589
Reaction score
10,387
Attendiamo di leggere la sentenza e aspettiamo tutti i gradi di giudizio (il Milan presenterà ricorso) perché il mondo è pieno di casi di lavoratori licenziati a cui un giudice da ragione..

Vediamo come va a finire..per me comunque zorro ha sbagliato e sinceramente mi ha molto deluso stavolta

Io dico solo che zorro è andato e Paolo è ancora qui, benché avessero al medesima posizione..le cose sono due: o zorro ha sbagliato, o Paolo è un paracub0

E comunque se e così semplice farsi licenziare e poi beccare i soldi perché i giudici sono sempre con i lavoratori avrai cambiato lavoro almeno una decina di volte in questi ultimi 5 anni?
Non e così.
Se il capo non riesce a dimostrare che ha silurato il dipendente per causa grave e ovvio che non vinca.
E in questo caso e molto più semplice giudicare che per un lavoratore normale. Perché? Perché e stato tutti fatto attraverso la stampa.
Non e che Boban e Gazidis sono venuti con discussioni whatsapp.
Non e difficile farsi un idea PRECISA su cosa sia successo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Non faccio nomi, sono un signore .;)

Il più aggressivo nei toni però non è più tra noi.
Spedito in esilio dall'amministratore.

Si scherza, eh. Senza rancore.
Del resto è un forum , abbiamo ognuno un modo diverso di pensare ma si dovrebbero accettare le idee altrui senza schernirle o fare sarcasmo.
Sul nostro forum abbiamo utenti molto preparati sui temi più disparati e non nego che leggendovi ho imparato un sacco di cose.
Anche con te abbiamo avuto confronti accesi ma ci siamo chiariti perchè di fondo c'è stima reciproca.
Credo.

tono aggressivo = molenko sicuro ahahahaha

mi piacciono i confronti anche accesi e belli netti ma non la maleducazione o l'esagerazione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,192
Reaction score
37,447
tono aggressivo = molenko sicuro ahahahaha

mi piacciono i confronti anche accesi e belli netti ma non la maleducazione o l'esagerazione.

Nooo molenko è un amico. Uno dei primi coi quali ho legato sul forum.
Gli ho fatto pure gli auguri di natale e spero siano arrivati al destinatario.
Un pò fumantino molenko ma leale e bravo ragazzo.
La vediamo diversamente delle volte ma ci sta, ci mancherebbe.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Qui però sfugge il tema centrale sull'attualità, che era il cortocircuito che facevo notare all'origine:
il numero 1 (Paolo) ed il numero 2 (Massara) della parte sportiva hanno dovuto testimoniare contro il numero 1 (Gazidis) della parte amministrativa in un procedimento contro l'ex numero 2 (Zorro) della parte amministrativa :lol:

Ed il "cuore rossonero" Boban, a squadra prima con un entusiasmo tra tutti noi tifosi come mai da almeno 10 anni, spilla alla società 6 milionazzi che comunque in qualche posta finanziaria andranno messi fin da subito, visto che nel processo di lavoro la sentenza di primo grado è provvisoriamente esecutiva.
Il che vuol dire eccome meno disponibilità (teorica) da subito sul mercato, quei soldi escono dalla proprietà secchi secchi.

Come sempre col personaggio e come ogni volta davanti alle telecamere, Zorro ha messo la sua autoreferenza, la sua immagine, la sua verità e la sua dignità davanti a tutto, altroché rossonero vero e Corea del Nord. :lol:

Perché nel frattempo ad essere primi sono Maldini e Gazidis, con giocatori che entrano e ci entusiasmano in un sistema di colpo vincente ed ambizioso, fuori e dentro al campo.
Mentre Boban, dall'alto del suo nono posto, ci guarda dal divano e coi suoi 6 milioni prenota le vacanze, mentre si fa intervistare da Franco Ordine. Da "cuore rossonero".

P.S.: occhio a livello giuridico, perché avendo avuto in precedenti vite a che fare con quel mondo, come avevo avvisato che nel diritto di lavoro tutto era possibile da un lato, potrebbe benissimo essere tutto capovolto dall'altro in secondo grado. Se ne vedono di ogni colore, è nettamente il campo più folle della giustizia italiana, come magari qualcuno di voi ha avuto esperienza personale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,389
Reaction score
44,409
Anche il CorSera conferma che il Milan vuole ricorrere in appello contro Boban.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Anche il CorSera conferma che il Milan vuole ricorrere in appello contro Boban.

Sinceramente imbarazzante tutto ciò.

Speriamo che quel sottile equilibrio che si era creato fuori e dentro al campo non subisca contraccolpi.
Ma in una società normale per cose del genere dovrebbero volare stracci, ci vuole grande maturità e poca permalosità da tutti.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
9,365
Reaction score
4,170
Godrei se li mettesse Gazidis ma visto che li mette il Milan...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto