Boban vince contro Gazidis. 5,37 mln di risacimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,414
Secondo quanto riportato da Dagospia, Boban ha vinto la prima causa (ce ne saranno altre) col Milan, che dovrà versargli 5,37 mln di euro.

Repubblica: il giudice, prima della sentenza, ha ascoltato Maldini e Massara. Boban ha vinto contro Gazidis.

Che bella notizia! Zorro colpisce sempre nel segno.
Gazzosa sempre più all'angolo, dopo essere stato di fatto depotenziato dopo l'accantonamento delle sue follie tedesche.
Speriamo che si arrivi presto anche all'allontanamento di questo inutile succhia stipendio.
Per fare propaganda anti-razzista o del calcio femminile possiamo trovare anche il primo per strada, dai.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,321
Com'era quella storia che io capisco una mazza di mondo lavorativo e in nessun universo parallelo boban avrebbe mai vinto contro gazidis?
:fuma:

Mi metto comodo, ma raccontatemi quella storia.

Ovviamente si scherza, senza rancore, ma mi sono preso tanta di quella melma in faccia e mi si è fatto passare per il demente di turno....

Attendiamo di leggere la sentenza e aspettiamo tutti i gradi di giudizio (il Milan presenterà ricorso) perché il mondo è pieno di casi di lavoratori licenziati a cui un giudice da ragione..

Vediamo come va a finire..per me comunque zorro ha sbagliato e sinceramente mi ha molto deluso stavolta

Io dico solo che zorro è andato e Paolo è ancora qui, benché avessero al medesima posizione..le cose sono due: o zorro ha sbagliato, o Paolo è un paracub0

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Godo come un riccio...finalmente qualcuno che lo ha messo in quel posto a Idiott
Grande Zorro VERO UOMO

Reaction score
14,301
Com'era quella storia che io capisco una mazza di mondo lavorativo e in nessun universo parallelo boban avrebbe mai vinto contro gazidis?
:fuma:

Mi metto comodo, ma raccontatemi quella storia.

Ovviamente si scherza, senza rancore, ma mi sono preso tanta di quella melma in faccia e mi si è fatto passare per il demente di turno....

godo!!!

di chi è la perla?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
E ti pare poco? Oh, il calcio progressista, la grande novità! Mica pizza e fichi! Quando non c'era Aivan facevamo il calcio conservatore e reazionario! Eravamo quelli del congresso di Vienna, ora siamo quelli del progressismo finanziario politicamente corretto. Da von Metternich alla Boldrini, tutto grazie ad Aivan il Teribile che spiana la strada all'inclusività pallonara (e pallista).

Galliani, Fassone ed ora Gazidis. Chissà se prima o poi riusciremo ad avere un Ad normale come tutti gli altri club. No, dico, è impossibile che ci vada sempre male. O scontiamo la maledizione dei pelati oppure c'è qualche altro sortilegio che impedisce al Milan di avere un Ad capace che riesca a fare le cose per bene.

Reaction score
14,301
Attendiamo di leggere la sentenza e aspettiamo tutti i gradi di giudizio (il Milan presenterà ricorso) perché il mondo è pieno di casi di lavoratori licenziati a cui un giudice da ragione..

Vediamo come va a finire..per me comunque zorro ha sbagliato e sinceramente mi ha molto deluso stavolta

Io dico solo che zorro è andato e Paolo è ancora qui, benché avessero al medesima posizione..le cose sono due: o zorro ha sbagliato, o Paolo è un paracub0

be uno ha salvato il **** all'altro.

Reaction score
37,447
godo!!!

di chi è la perla?

Non faccio nomi, sono un signore .;)

Il più aggressivo nei toni però non è più tra noi.
Spedito in esilio dall'amministratore.

Si scherza, eh. Senza rancore.
Del resto è un forum , abbiamo ognuno un modo diverso di pensare ma si dovrebbero accettare le idee altrui senza schernirle o fare sarcasmo.
Sul nostro forum abbiamo utenti molto preparati sui temi più disparati e non nego che leggendovi ho imparato un sacco di cose.
Anche con te abbiamo avuto confronti accesi ma ci siamo chiariti perchè di fondo c'è stima reciproca.
Credo.

Reaction score
37,447

Tu eri uno tra quelli certo che la colpa fosse di Boban ma la frecciata non era certo riferita a te che sei sempre pacato, educato e per bene nei modi.
Vedremo come andrà a finire questa storia, certo.
Il milan è di tutti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,387

E parlando così sbagli 2 volte.
Ogni persona reagisce in base al suo temperamento.
Stavano soffrendo entrambi. Uno ha reagito come sempre ha fatto. E l'altro pure.
Boban sempre a dire le cose come stanno senza mezzi giri di parole.
Paolo (e ricorda bene che pure lui aveva fatto un paio di dichiarazioni su Rangnick ma non aveva citato Gazidis) pure lui ha reagito come sempre.
Mica li scopriamo oggi. Tutti e due hanno un carattere e un modo di affrontare i problemi che va con il loro carattere.
Ma entrambi avevano ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto