Boban, Elliott ambizioso e il bel gioco per alimentare la passione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,894
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 9 luglio, le parole più importanti ieri le ha pronunciate Boban quando ha dichiarato:"La proprietà è più ambiziosa di quanto la gente non creda, altrimenti non sarei qui".

Il CorSera continua affermando che nessuno dubita delle ambizioni di Elliott, ma si può pensare che siano funzionali alla vendita del prodotto (quarto posto) più che a vincere. E che la vittoria possa diventare un mezzo e non un fine. Discorso da ragionieri. Per tenere viva la passione non c'è nulla di meglio del bel gioco. Giampaolo dovrà avere tutto l'appoggio da parte della società.

Mic

Member
Reaction score
8
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 9 luglio, le parole più importanti ieri le ha pronunciate Boban quando ha dichiarato:"La proprietà è più ambiziosa di quanto la gente non creda, altrimenti non sarei qui".

Il CorSera continua affermando che nessuno dubita delle ambizioni di Elliott, ma si può pensare che siano funzionali alla vendita del prodotto (quarto posto) più che a vincere. E che la vittoria possa diventare un mezzo e non un fine. Discorso da ragionieri. Per tenere viva la passione non c'è nulla di meglio del bel gioco. Giampaolo dovrà avere tutto l'appoggio da parte della società.

che sia un mezzo o un fine poco importa, basta che ci sia.
Oltretutto vorrei far notare che la vittoria è stata un mezzo anche per Silvio.

Reaction score
2,469

La conferenza di ieri mi ha trasmesso una grande serenità, scomparsi completamente isterismi ed eccessi che hanno caratterizzato le ultime stagioni sia in bene che in male e che con il Milan avevano davvero poco a che fare. Vedo uno staff preparato ma soprattutto a prima vista molto unito e con idee condivise al 100% questo è fondamentale per il futuro. Zvone e Paolo poi son due giganti, se ne avverte il carisma e la statura calcistica a occhi chiusi, se avevo qualche dubbio sul progetto societario ieri sera si è dissipato non appena hanno acceso i microfoni.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,364
le parole di zvone mi sono sembrate abbastanza chiare.....ed essendo lui un uomo di sport e non di conti.....l'avvesse detto il gaz allora ci potrebbe anche stare......ma visto che non è stato così ...mi pare evidente che la ricerca della vittoria sia lo strumento per "ridurre i tempi" ......

Jino

Senior Member
Reaction score
7,723
Comunque diciamo una cosa, nella logica di prendere un calciatore, valorizzarlo e rivenderlo, è chiaro che un calcio offensivo e spregiudicato in quest'ottica aiuta la valorizzazione dei calciatori d'attacco che notoriamente valgono molto di più di quelli difensivi.

Quindi non mi sorprendere che Elliot preferisca un mister spregiudicato ed offensivo per esaltare quel tipo di calciatore piuttosto di un Gattuso che cerca equilibrio e tende ad avere il braccino corto.

Della serie, meglio arrivare settimi con novanta gol fatti che quinti con sessanta fatti, probabilmente.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Con tutto il rispetto per l articolo del corriere della sera nn trovo davvero come si fa a credere certe cose e come dare una caramella al bambino e pensare che lui nn la apra per mangiarla
Una cosa contro senso!!
Elliott si è innamorato del milan come sognavo tre anni fa e adesso Mi venite a dire che punta al 4 posto e nn a vincere e magari a fare plusvalenze???
Il comunicato di elliot quando prese il milan è stato chiaro!!
Porteremo il milan dove gli compete!!!
AcMilan 4ever.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Comunque diciamo una cosa, nella logica di prendere un calciatore, valorizzarlo e rivenderlo, è chiaro che un calcio offensivo e spregiudicato in quest'ottica aiuta la valorizzazione dei calciatori d'attacco che notoriamente valgono molto di più di quelli difensivi.

Quindi non mi sorprendere che Elliot preferisca un mister spregiudicato ed offensivo per esaltare quel tipo di calciatore piuttosto di un Gattuso che cerca equilibrio e tende ad avere il braccino corto.

Della serie, meglio arrivare settimi con novanta gol fatti che quinti con sessanta fatti, probabilmente.

GRANDE verità, bravo.
Aggiungo che le parole di Boban sono ovviamente di circostanza, quando mai si è sentito qualcuno a luglio parlar male o con basso profilo della propria squadra??
La verità è che riportare il Milan in champions è giù un'impresa molto ardua , vista l'inter di quest'anno che si sta profilando.
Rimane un solo posto molto combattuto con Roma e Lazio, vedremo Atalanta e Torino se si confermeranno.

Alto