Boban a Madrid per Mariano. E' l'alternativa a Correa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
149
Mariano a Lione ha fatto bene ma come parametro è relativo. Il passaggio interessante è che la campagna acquisti finale (?) si farà in base al nuovo modulo (?) ad albero di Natale.

Quindi se con il Brescia perdiamo e Giampaolo decide di passare al 3-5-2 tra sabato sera e lunedì andiamo a prendere due esterni tutta fascia?!?!?

Reaction score
149
Certamente, il pesce puzza sempre dalla testa.
Il problema gigantesco è Elliott, fondo speculativo animato solo da interessi economici.
Però non bisogna far passare Maldini e Boban per dei poveri martiri che subiscono. Se ti “promettono” delle cose -e penso che sia così perché sia Boban che Maldini hanno detto che Elliott è una proprietà ambiziosa che vuole riportare il Milan a competere)- ma poi queste promesse vengono disattese, devi dimetterti.
Ti dimetti e non diventi complice di questo schifo.
Oppure se resti ti dai una sveglia e inizi a fare il lavoro da dirigente per il quale sei profumatamente pagato, e non limitarsi a dire “il mercato è luuuuuuuungo”.

Per cui per me hanno colpe, tante colpe, a partire dalla scelta del DS (ricky il fantoccio)

condivido. Inoltre da un punto di vista comunicativo sono una sciagura, cioè non parlano

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Secondo Sportmediaset, l'alternativa a Correa (sfumato) è Mariano Diaz. Boban incontrerà il Real Madrid per parlare dell'attaccante. Con il passaggio all'albero di Natale ha ritenuto più utile una punta. Mariano guadagna 2,5 mln a stagione. Prestito oneroso con riscatto intorno ai 20 mln di euro. C'è anche il Siviglia, ma Boban vuole tornare a Milano con Mariano a tutti i costi.

News precedenti

Come riportato da Mediaset (sito), l'Atletico Madrid, irritato col Milan dopo l'ultima offerta (10 mln prestito biennale, diritto a 25 mln con obbligo al raggiungimento di tot presenze), sta pensando di togliere Correa dal mercato. I rossoneri potrebbero andare su De Paul, che l'Udinese valuta 35. Il Milan potrebbe investire la cifra, ma il problema sarebbe la formula: senza uscite, il solito prestito con diritto di riscatto. Vedremo cosa ne pensa l'Udinese.

Secondo Repubblica, un altro nome può essere Kouamè.

Proprio uguale:(

Dany20

New member
Reaction score
8
Per chi lo conosce bene, fa così schifo questo Mariano? Che tipo di giocatore è?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Certamente, il pesce puzza sempre dalla testa.
Il problema gigantesco è Elliott, fondo speculativo animato solo da interessi economici.
Però non bisogna far passare Maldini e Boban per dei poveri martiri che subiscono. Se ti “promettono” delle cose -e penso che sia così perché sia Boban che Maldini hanno detto che Elliott è una proprietà ambiziosa che vuole riportare il Milan a competere)- ma poi queste promesse vengono disattese, devi dimetterti.
Ti dimetti e non diventi complice di questo schifo.
Oppure se resti ti dai una sveglia e inizi a fare il lavoro da dirigente per il quale sei profumatamente pagato, e non limitarsi a dire “il mercato è luuuuuuuungo”.

Per cui per me hanno colpe, tante colpe, a partire dalla scelta del DS (ricky il fantoccio)

This.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Secondo Sportmediaset, l'alternativa a Correa (sfumato) è Mariano Diaz. Boban incontrerà il Real Madrid per parlare dell'attaccante. Con il passaggio all'albero di Natale ha ritenuto più utile una punta. Mariano guadagna 2,5 mln a stagione. Prestito oneroso con riscatto intorno ai 20 mln di euro. C'è anche il Siviglia, ma Boban vuole tornare a Milano con Mariano a tutti i costi.

News precedenti

Come riportato da Mediaset (sito), l'Atletico Madrid, irritato col Milan dopo l'ultima offerta (10 mln prestito biennale, diritto a 25 mln con obbligo al raggiungimento di tot presenze), sta pensando di togliere Correa dal mercato. I rossoneri potrebbero andare su De Paul, che l'Udinese valuta 35. Il Milan potrebbe investire la cifra, ma il problema sarebbe la formula: senza uscite, il solito prestito con diritto di riscatto. Vedremo cosa ne pensa l'Udinese.

Secondo Repubblica, un altro nome può essere Kouamè.

Non conosco il giocatore quindi non mi esprimo ma vorrei chiedere una cosa.
Passiamo da un modulo a 2 punte per il quale abbiamo 4 giocatori +1: castillejo, Silva, Piatek e Leao + Borini.
Ad un modulo ad una punta (4321) dove abbiamo 3+1 centravanti per un posto: Silva, Piatek, Leao + Borini.
Quindi prendiamo sto Mariano perché ci serve una prima punta per averne 4(+1) per un posto solo.
Sono io che non ci arrivo o chi ha scritto l articolo si droga?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,659
Hanno speso 30 mln e passa per Leao. Io mi farei due domande su di loro. Non è che Elliott sia la fonte di tutti i mali e loro intoccabili.
Non ho detto che sono intoccabili, ma cerco di attribuire le responsabilità di questo mercato fallimentare nella misura equa. Avrebbero dovuto vendere Silva, Suso, Calhanoglu: non ci sono riusciti, purtroppo. Ma non stiamo parlando di grandi giocatori: anche la Juve ha i suoi invendibili e ha dovuto rinunciare a Cancelo per ragioni di bilancio. Non riesce a vendere i vari Khedira e Matuidi. Piazzare giocatori come Suso e Calhanoglu non è semplice e sinceramente non mi sento di farne una colpa.
Sulla operazione Leao bisogna anche capire che è stata possibile soprattutto perchè hanno valutato Djalo 5 milioni, facendoci fare plusvalenza.

Reaction score
14,301
Non é che non c’é un’idea chiara...

Non sono riusciti a piazzare un giocatore che é uno e il budget per il mercato é andato sotto zero.
Io lo dissi al 20 Luglio che la situazione cessioni buttava malissimo e ci stava compromettendo la stagione. Miné stato detto che c’era tanto tempo... lo stesso Maldini.... “il mercato é luuuungo!”

Ma vacagher

hanno sbagliato tutto. dai rinnovi, agli acquisti, ai prezzi richiesti per i bidoni che volevano vendere. uno sfacelo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto